Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

111^^^


Contest Aguzzo  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

126

Punti

Commenti (11)

AnnieMorgan Grazie Hihlander ,onoratissima delle tue parole e Grazie Dani :) ...idem! Anche un grazie a tutti coloro che hanno espresso una preferenza ed il loro voto .Ciao !
3 anni fa 
Arcadia Concordo con chi mi ha preceduto, complimenti cara Anna!
3 anni fa 
Highlander bella foto, una delle mie preferite, dietro c'è un'idea, un'intuizione. Una foto pensata e originale. Complimenti, a me è piaciuta
3 anni fa 
AnnieMorgan [reply:heoBAA]Grazie anche a te Bufalo anonimo ! Contenta ti sia piaciuta . Il verbo denigrare ,usato verso Capinera anonima, mi pare un pò forte , non si denigra nessuno si tratta solo di opinioni, pareri, gusti, punti di vista, impressioni o come li vogliamo chiamare e per fortuna viviamo in un mondo LIBERO in cui possiamo esprimerle non credi? E' un valore assoluto questo in cui io credo sia che esso esprima dissenso o plauso , non è mai una questione personale :) Grazie ancora
3 anni fa 
Dariagufo [reply:RuYBAA]La foto è bella e piace molto anche a me, ma si può anche esprimere apprezzamento senza denigrare gli altri concorrenti, mi pare.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!