Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Relax

utente cancellato


Contest Fatiscenze  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

167

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Per me va bene...ma attenti che si diventa "amici" e poi chi li sente :) Comunque col rotolo possiamo creare la mummia al massimo.. Niente ca..te haha
9 anni fa 
utente cancellato ma sei diventato Vintage... e allora in abiti d'epoca ci stai tutto :thumbsup:
io ho il mio travestimento da cespuglio :) così mimetizzata posso farvi lo sgambetto mentre vi rincorrete.
Tore lì c'è tutto il materiale che ti occorre, ci ho messo un minuto a trovare una bella sedia zozza e sgangherata sulla quale far accomodare l'impavido marito di @niniane ... forse trovi anche un rotolo di carta igienica che poi non ho utilizzato, fanne buon uso :)
9 anni fa 
utente cancellato [reply:WwYBAA]Trovo questo tipo di ambientazioni particolarmente affascinanti e stimolanti per la creatività di rappresentazione. Questa volta più che la valigia io vedrei bene una rivisitazione in stile con abiti d'epoca oppure punterei a contestualizzare il nudo artistico ...cosa che ho già proposto a Madison :D hahahahha
9 anni fa 
utente cancellato @PaoloVintage pensa che figata: tu che scappi con la valigia in mano, e io che ti rincorro e ti prendo a ombrellate per il paese abbandonato, con sullo sfondo la centrale nucleare!!!!!! Sto giro diamo il ben servito e McCurry ;)
9 anni fa 
utente cancellato Video visti... una figata (fotograficamente parlando).. brava l'hai sfruttato a dovere
Mi pare di avere pure intravisto uno degli ombrelli di @PaoloVintage :) Magari ci si va assieme
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!