Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

guarda in su

milano


Contest Geometrie in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

45

Punti

Commenti (6)

nicolettalindor Grazie! La vostra discussione è stata utile anche a me... nemmeno io mi ero accorta della differenza di piani, ed in post-produzione ho perso un sacco di tempo tentando di far coincidere le due estremità... poi mi sono arresa ed ho lasciato la foto così come era. Ed ora ho scoperto l'arcano!
9 anni fa 
Skarlet [reply:NQYBAA]Grazie... finchè il dialogo si direziona in maniera costruttiva... (anche per l'autore del commento ;)) e non ci si imbatte in autori permalosi... :)
9 anni fa 
icomo [reply:NAYBAA]per quanto mi riguarda ce ne fossero di commenti/suggerimenti utili come il tuo :-)
9 anni fa 
Skarlet E' proprio vero!!! Mi ha tratto in inganno anche il fatto che i supporti centrali di balconi non sono perfettamente allineati con la linea del pannello inferiore del balcone che gli sta sopra, per cui mi sembrava un disallineamento che progrediva verso la fine della prospettiva. Non me ne voglia l'autore.... abbiamo colto l'occasione per parlare :)
9 anni fa 
icomo Non sono l'autore della foto ma è proprio il palazzo che è asimmetrico: la torre di destra ha un piano in più rispetto a quella sinistra (ecco perché la foto pare non essere perfettamente simmetrica).
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!