Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FISH MARKET:


Contest Il mercato di strada  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

334

Punti

Commenti (19)

matteo_maurizio_mauro [reply:htkBAA]Apprezzo molto il commento e ringrazio. La sovraesposizione leggera è voluta per far esplodere i colori.
4 anni fa 
utente cancellato Ho letto tutti i commenti e una cosa che mi pare indiscutibile è la vitalità, la vivacità che trasuda da questa foto. Non so come ma l'intensità del racconto la fa quasi sembrare un filmato di quella scena (o, come succede sull'iphone una live photo). La straordinaria ricchezza dei colori e quella che creda sia una volontaria leggera sovraesposizione - sono sicuro che l'istogramma è tutto a destra - contribuiscono non poco al risultato. Tra le street/reportage/travel/etniche una delle migliori viste negli ultimi anni. Non so come possa non averla vista durante il concorso e, quindi, non averla votata. Me ne rammarico assai
4 anni fa 
matteo_maurizio_mauro [reply:ldgBAA]Grazie molto gentile.
4 anni fa 
Hello Mi piace molto, la donna in primo piano dà ulteriore vita a tutta la scena. Complimenti Matteo- Maurizio o Mauro.....ciao
4 anni fa 
matteo_maurizio_mauro [reply:MNgBAA]Questo sito è un contest continuo, il mio era un invito ed un augurio a partecipare facendo meglio. Senza polemica.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!