Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fugace...come un battito d'ali

utente cancellato


Contest Il momento decisivo  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

105

Punti

Commenti (27)

CLOSE-ENOUGH [reply:5kcBAA]Se lo rileggerai di sera , chiamami...una grappa,specie se non barricata con un grande come te sarebbe un piacere.
P.s. se provi però acidità allo stomaco ,non è la grappa...
6 anni fa 
Liof [reply:5UcBAA]Close dopo le prime due righe .. mi sono fatto un bicchiere di grappa.. mi perdonerai se non vado avanti. sennò mi ubriaco alle 10 di mattina :D
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH [reply:1UcBAA]La turbativa d' asta addirittura. Credo che per essere garantisti all' estremo, come nel caso del peggior votante, ci tarpiamo le ali e, per i maschietti ci diamo alle bottigliate sulle p... alle Tafazzi senza alcun vantaggi concreto sulla regolarità del gioco, peraltro interpretando il regolamento in maniera restrittiva oltre le intenzioni degli amministratori. Se il commento, ovvero lo spazio per il commento esiste già in fase di caricamento foto ci sarà un motivo....se , maliziosamente o dall' alto invece della tua indiscussa esperienza non sò, pensi che i commenti siano un tentativo di evidenziare, supportare, pubblicizzare le foto ,o peggio un tentativo di ostracizzarle o denigrarle, potresti aver ragione, ma non si butta il bambino con l' acqua sporca. Già in passato rimanevo sconcertato dagli ammonimenti sul non parlare delle foto in gara persino sui TALK , che per chi non li ricordasse erano quelle discussioni
semiserie, ca..eggianti sulle foto, di solito fra fanca..isti come lo scrivente ,te e pochi altri che davano anima al concorso, stavano nella prima pagina del contest ed erano frequentatissimi ed ora ci sono ma nascoste in quarta. Abbiamo o cerchiamo di avere un pò di fiducia sulla capacita di analisi, discernimento e critica da parte di chi ci vota, altrimenti che senso avrebbe rallegrarsi di un passaggio di turno o nel tuo caso di una vittoria ottenuta da chi si lasciasse condizionare sulla traccia di saliva lasciata sulla foto da un lecchino dello schizzo di fango o dello sfregio di un vandalo. Io continuerò a usare gli spazi presenti per chiedere chiarimenti o per far precedere il fuoritema da un minimo di spiegazione...quando qiesto sarà impedito valuterò se la mia presenza su questa piattaforma abbia ancora un senso. Ti assicuro che le aste non si turbano con le clack che nei corridoi bisbigliano commenti più o meno favorevoli ai quadri, ma dai trust dei compratori o dalla corruzione dei banditori .
6 anni fa 
SergioRapagna Ma infatti Rino con l’autore ci siamo chiariti se leggi sotto. Poi sono intervenuti altri a dire la propria uscendo dal contesto specifico della foto. Tutto legittimo. Poi se vogliamo aprire un 3d sulla funzione dei commenti lo possiamo aprire sul forum.
6 anni fa 
Liof Infatti nessuno obietta sul fatto che puoi commentare finché il regolamento lo consente, e altrettanto legittimo che uno si incazzi al commento negativo in fase di voto.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!