Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Naufrago tra le onde

...


Contest Insetti  concluso

Pubblicata il


10

Mi piace

64

Punti

Commenti (2)

zioMarco Eeeeehhh, esagerato.... non merito tutto ciò.
Grazie del tuo commento, è un onore!
Si, se non ricordo male era li servita su una maglia ad asciugare al sole: in effetti il riflesso è una pecca che avrei voluto correggere ma non ti nascondo che c'ho provato ma non era facile perchè si intersecavano il giallo, il nero, lo sfumato...insomma un sacco di cose che poi ho deciso di lasciare per godermi lo scatto del naufrago così come era nato.
Grazie ancora. CIAO
11 anni fa 
utente cancellato Bravo zio! bellissimo racconto , da autentico "favolista" ! Di una delicatezza inusuale , quasi da commozione ! Ho titubato a lungo se portarmela tra le preferite , in quanto portarne tre è un grosso strappo alla regola di essenzialità che mi sono dato .....ma alla fine ho deciso che non posso farne a meno , mi intriga troppo , tanto da passare sopra anche a quel riflesso di lampo sulla coccinella ! Solo una domanda : l'onda l'hai creata tu o te la sei trovata servita lì ? nel primo caso , bravo ! nel secondo , super-bravo, a cogliere l'insetto proprio lì , a cavallo dell'onda ! Grazie dell'ennesima bella prova offerta ! :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!