Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggerezza

Papilio machaon


Contest La primavera vista da vicino  concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

216

Punti

Commenti (7)

gabriele82 Semplicemente WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha colpito fin da subito mi spiace soltanto che la mia foto non è andata in finale cosi da non poterti votare!!!!! Complimentissimi
10 anni fa 
utente cancellato Beh, in ogni caso lasciati dire che comunque quella che hai votato al secondo posto, e cioe' con ben 9 punti supera sicuramente in qualita' qualsiasi altra foto che c'era da votare. :-O ???
10 anni fa 
utente cancellato La foto e molto molto bella....ma, dal punto di vista rappresentativo non mi sembra molto evocatrice di primavera: lo sfondo completamente bianco mi da una sensazione "antisettica", da studio, poi ovviamente il soffione e la farfalla sono tipici simboli primaverili ....
10 anni fa 
stefytina [reply:R9AAAA]Cavolo, è meravigliosa!!! Anche se ne faccio tantissime molto simili, la sua è venuta abbastanza bene. Probabilmente mi deve essere sfuggita in finale. Mi spiace, anche perché , visto il solo punto di fifferenza, avrebbe vinto. Gli ho per questo lasciato i complimenti per messaggio :) Poi non so, se anche lui avesse votato me, probabilmente si finiva pari... E' andata così... !
10 anni fa 
utente cancellato Non voglio pensare male, ma la foto arrivata seconda ad un punto proprio non ti piaceva? Non l'hai votata, preferendole una foto abbastanza discutibile. Forse semplicemente non l'hai vista?
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!