Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una sedia in mare

Giocare con una sedia e aspettare che qualcuno si sieda


Contest La sedia  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

66

Punti

Commenti (14)

utente cancellato Buone feste a lei. Best regards.
9 anni fa 
dianaciminococco come vuoi tu ricciola - la foto è orribile, va bene. punto. buone feste. diana
9 anni fa 
utente cancellato Ma il minimalismo non funziona così. Non è che prendi il soggetto, lo ritagli, gli metti uno sfondo sfumato con publisher, crei un finto riflesso (totalmente errato, tra l'altro) e ottieni una foto minimalista. A me fa pensare ad un catalogo dell'ikea (mal fatto). Dire che qualsiasi sedia vuota, anche se priva di contesto, di sfondo,etc. faccia pensare all'attesa, mi sembra quanto meno tautologico. No?
9 anni fa 
dianaciminococco La mia foto è minimalista e come tale tenta di esprimere un concetto attraverso il minor numero di elementi possibili. Il concetto che ho voluto esprimere è quello dell'attesa. La sedia come oggetto non ha funzione se non viene adoperata ciò significa che attende di essere usata così coem i sedili di un teatro, anfiteatro, cinema ecc. che vivono durante la rappresentazione e poi attendono. Dal numero dei votanti si direbbe che l'ide è passata.
9 anni fa 
utente cancellato La mia domanda è molto semplice: che significato ha questa foto? Che è una sedia lo vedo, ma con un riflesso posticcio, in un nulla posticcio non riesco ad individuarne il senso. Sarei felice se me ne dessi un'interpretazione. Grazie.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!