Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

F.T.

forza cecchini.


Contest La solitudine  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (21)

DonyB [reply:-OgBAA]Come ti ha detto Furissima, e già ti avevo consigliato, segnala allo staff che già in passato ha sanzionato gruppi di segnalatori. Tornando a noi e alla foto, titolo e descrizione presenti già alla mia prima visita, denotano a mio avviso la consapevolezza da parte tua di aver messo una foto come minimo borderline, trovo piuttosto comodo prendersela con chi poi ti ha dato ragione quando dopo un paio di ft, di cui uno motivato, potevi decidere di partecipare con altro (e questo vale anche per l'autore della foto col numero 13). Detto tra noi, ne hai una in cui c'è il nostro amico Oscar che sarebbe stata perfetta per questo contest, sempre a mio avviso, ovviamente.
3 anni fa 
BradBrown Nessun sospetto, mi accodo al commento di kaos, e nessuna polemica mi sembra...siamo italiani no?
Il fatto che fosse virgolettato è evidentemente una perifrasi, però ciò che dice kaos mi sembra più che una coincidenza, tutto qui.
3 anni fa 
Furlissima Kaos@ se hai dei sospetti segnala all' amministrazione: il regolamento proibisce ai componenti di una squadra di mettersi d'accordo sulle segnalazioni f.t. Inutile polemizzare inutilmente.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:_egBAA]Scusa Brad, cosa intendi per giochi di potere?
3 anni fa 
BradBrown Sulla foto in sè penso non ci sia niente da obbiettare, come del resto sulla tua.
Rimango fisso all'idea dei ''giochi di potere'' che in un gioco dove si vince meno che niente sia talmente ridicolo che non mi capacito, poi il solito discorso di non votare le belle foto perchè pericolose concorrenti, ma questo è un altro fattore. La cosa degli ft è una cosa talmente subdola che andrebbe eliminata, se una foto non mi piace non la voto e ti posso dire che spesso devo tapparmi il naso per trovarne dieci ''discrete'', vogliamo parlare de ''l'orizzonte questo sconosciuto?'' Certo non da ft ma fa un tantino cadere le braccia, non trovi? Mi ha fatto piacere trovarti e che abbia capito il senso della provocazione. Ciao Bruno.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!