Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tocco di colore...

...su sfondo bianco e nero


Contest Linee e (di)segni sull'asfalto  concluso

Pubblicata il


39

Mi piace

369

Punti

Commenti (37)

gio_cat Le foto " vere " non esistono più dai tempi delle diapositive bisognerà rassegnarsi oramai. A parte questa indicazione e pensiero nostalgico, non capisco perché bisogna contestare così questa " immagine ". Io la trovo molto di effetto e ben costruita e siccome uso Photoshop da quando esisteva l'analogico, sono consapevole che sia stata ritoccata ma non ne trovo il dramma. Oggi già scattando una foto e trasformandola in un JPG si interviene in post produzione, chi di noi oggi, non usa ritocchi sugli scatti digitali ? Ma poi cosa più importante. se tali rimaneggiamenti sono consentiti qual'è il problema ?
10 anni fa 
roberto-copeta [reply:sdUAAA]sei in difficoltà a leggere i commenti e forse anche la fotografia e quando rientrerai a casa cercherai di vedere meglio, presumo che intendi lo scatto.
ma l’immagine l’hai già valutata nel momento del voto sottolineando che è stata costruita a tavolino.
10 anni fa 
utente cancellato Scusa,Mirko, hai scritto tu nel regolamento che deve essere premiata la fotografia e non la grafica. Sostituisco la frase " MI dispiace che il sito sta prendendo questa direzione" con " MI dispiace che alcuni utenti cercano la strada più facile per ottenere dei risultati". E con questo finisco i miei interventi qui.
10 anni fa 
utente cancellato Non ho mai impedito dibattiti sul fotomontaggio e la postproduzione :) Non scomodiamo il sito quando i risultati non vi piacciono. Grazie.
10 anni fa 
d Veramente ho letto qui che era un fotomontaggio, perché non riesco a leggere tutti i commenti precedenti. Quando rientrerò a casa cercherò di vedere meglio.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!