Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

luminis et umbrae super sacrificium Domini


Contest Luce ed ombre  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

90

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Che Dio ti aiuti per quanto l'hai reso speciale in questa foto! complimenti
7 anni fa 
Albyit Grazie Bianca, Liof, Paolo.
Mi fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti, ma se arrivano da fotografi del vostro livello sono anche piú graditi.
Liof, avrei apprezzato molto il tuo sostegno in finale, anche perché ciò avrebbe significato che c'eri anche tu, e ti assicuro che avere avversari di valore mi garba assai! :)
7 anni fa 
Liof Peccato non aver potuto ribadire il 10 dello scrutinio in finale! Complimenti. La cosa che mi colpisce di più è l'ombra proiettata sulla parete in contrasto col cristo illuminato ..sembra la contrapposizione tra bene e male. Bella Bella
7 anni fa 
paolo-spagg Concordo con Bi, mi sorprende, e mi fa piacere, che sia stata votata e apprezzata dai partecipanti a Fotocontest, che troppo spesso hanno snobbato questo tipo di scatti, un po' controcorrente, che poco indulgono alla spettacolarità.
7 anni fa 
bi bellissima, composizione perfetta, assolutamente solo l'essenziale eppure la foto appare piena ed equilibratissima. Complimenti
Bi
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!