Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Panoramica della Murgia

Parco Nazionale dell'Alta Murgia


Contest Panorami  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

52

Punti

Commenti (5)

dianaciminococco vi ringrazio tantissimo, sono stata molto fortinata perché su di me c'erano dei nuvolini e poi il cielo aperto che ha reso la foto ancor più interessante. Da poco la foto ha ricevuto una menzione speciale a livello nazionale per "Paesaggio agricolo" anche se qui non è stata molto apprezzata, io ne sono orgogliosa
9 anni fa 
roberto-copeta guardando questa immagine si ha la possibilità di ammirare tutto ciò che di bello la nostra Italia ci offre.
questa fotografia dona un primo piano boschivo per poi continuare con un susseguirsi di declivi collinari di terra lavorata frammista a macchie di colore, non meno interessante il piano finale in ombra dove l’occhio si perde nell’infinito.
questo documento sapientemente ripreso, dove l’uomo non ha forzato la mano e il paesaggio, ben felice di questo, regala questa tavolozza di colori dove la luce, giocando tra le nuvole, non fa altro che arricchirli.
straordinariamente bella
“cari amici tenete la fotocamera nello zaino e cominciate a fotografare un’ora prima del tramonto, questi sono i risultati”
r.
9 anni fa 
Ro51 Veramente superba!!Complimenti
9 anni fa 
dianaciminococco grazie lupoalberto del graditisso commento
9 anni fa 
utente cancellato Bella! Mi piace davvero molto! Vien voglia di spiccarci il volo sopra......il vero paesaggista tira fuori meraviglie dal "banale" .......e tu qui ci sei pienamente riuscita! Roba per palati fini! Facile stupire con albe e tramonti , nebbioline e riflessi sul mare , Far West o Machu Pichu......
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!