Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la lavandaia


Contest Sfocature e bokeh  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

19

Punti

Commenti (19)

utente cancellato [reply:jeQBAA]no gioia, non ho detto che bisogna mettere il like o tacere... dalle risposte che hai scritto vedo che la comprensione del testo non e' il tuo forte, chiudo qui il discorso.
3 anni fa 
Terazuc a me è troppo piaciuto il commento della critica atta a rompere la mi**hia. 😂😂😂😂😂 o sei siciliano oppure torinese.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:beQBAA]dici che la mia frase iniziale suona parecchio arrogante. Sarà. A me non sembra. Ma del resto, se è vero che "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" deve essere vero pure che l'arroganza sta nelle orecchie di chi ascolta. E anche circa il richiedere critiche o meno, non son mica tanto d'accrdo. Se uno pubblica una foto in un luogo dove sono previsti commenti o si aspetta di ricevere solo commenti positivi ("bellissima" "grazie!", "Stupenda" "Grazie mille!" ...) oppure può serenamente accettare delle critiche. A mio avviso.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:buQBAA]Mi sembrano due foto molto diverse tra loro e con un'espressione assai diversa. L'ostessa ha - al massimo - un sorrisino di circostanza e lievemente imbarazzato, la lavandaia ha un'espressione che a me suona falsa al limite del fastidio. Ma come mi ha fatto notare Kareas, in questo curioso mondo virtuale bisogna mettere il like oppure tacere. Il dislike, anche quando motivato in modo razionale, è vissuto come un affronto da lavare nel sangue. Vabbé. Me ne farò una ragione e proverò a starmi zitto (anche se so già che non ci riuscirò)
3 anni fa 
utente cancellato [reply:beQBAA]sigh
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!