Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tipi da spiaggia


Contest Solstizio  concluso

Pubblicata il


16

Mi piace

234

Punti

Commenti (23)

Pitta è una di quelle immagini che rimangono scolpite nella testa, bellissima!
6 anni fa 
OlgaP Per me questa non è semplicemente una foto, ma un libro che racconta una storia. Sono ancora molto "giovane" nel campo della fotografia ma in compenso sono molto esperta di emozioni e le posso dire che questa foto è la sintesi di un "mare" di emozioni. Da qui si vedono le vite di queste 4 creature ben oltre il momento immortalato. Complimenti davvero sinceri.
6 anni fa 
Liof Troppo buono grazie
6 anni fa 
SergioRapagna Questa foto riesce a raccontare l’estate grazie ai soggetti e alla scena. Il colore non serve, avrebbe probabilmente distratto e tolto forza. Anche la scelta di escludere altri elementi dalla scena (ombrellone ed accessori vari da mare) è in linea con la percezione ed il gusto che Rino ha avuto della scena. Ottima scelta per il mio modo di vedere la fotografia, è questo che deve fare un fotografo: scegliere.

Questa foto dovrebbe essere un esempio per chi vuole essere originale infrangendo le “regole”. Non c’è bisogno di fare cose strane, storcere orizzonti, multiesposizioni e fotomontaggi. Basta avere un filo di coraggio per scegliere una foto in BN in un contest sull’estate; coraggio che ci si può permettere solo quando si ha la percezione di quello che si sta facendo e per il gusto estetico. Complimenti
6 anni fa 
Liof [reply:fG0BAA]Grazie Paolo
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!