Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Si va in scena! #402 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Si va in scena! #402

admin

Fotografa le suggestioni degli spettacoli teatrali o dei concerti.

Note: sono da considerarsi fuori tema le fotografie agli artisti di strada/buskers

Concorso fotografico proposto da Mike adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

Non ho capito le date.
C'è scritto che lo scrutinio si terrà dal 13 maggio al 13 maggio e dal 13 al 20 maggio la finale.... non è un po poco per lo scrutinio :)

9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

@Mirko_Macari in effetti pare pochino :D
9 anni fa  

paolo-spagg

Un contest mordi e fuggi, i miei preferiti:)
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Belin il boss ci fa gli scherzi 8-)
9 anni fa  

utente cancellato

In realtà volevo squalificarvi tutti per mancato voto, mi avete scoperto.
9 anni fa  

utente cancellato

ma perchè a squadre un contest così particolare????  A intuito mi vien da pensare che molti per non penalizzare i compagni e far partecipare la squadra metteranno foto di archivio bruttarelle fatte dalla 154ma  fila di vecchi concerti in cui il cantante sarà grande 3 pixel del monitor.   :dizzy:  bah?!?!?!
9 anni fa  

d

Solo tre gruppi, quante foto passano in finale? 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Eretikus

d ha scritto:
Solo tre gruppi, quante foto passano in finale? 
4 gruppi = 25 per gruppo in finale 100 foto
3 gruppi, 100/3 = 33,3 per gruppo in finale 99 foto
5 gruppi = 20 per gruppo in finale 100 foto
6 gruppi, 100/6 = 16,6 = 17 per gruppo in finale 102 Foto.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

d

grazie
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

falco

3 gruppi, 100/3 = 33,3 per gruppo in finale 99 foto......:'(:'(34°potrebbero passarne 102 però
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Vedendo la classifica finale, penso a quelli che spesso e volentieri notano come si sia "abbassata la qualità" degli scatti su FC, da una data imprecisata ad oggi, e mi chiedo chissà che sito vedono?
Le prime 10 classificate fanno paura da quanto sono belle. Complimenti a tutti.
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Vedendo la classifica finale, penso a quelli che spesso e volentieri notano come si sia "abbassata la qualità" degli scatti su FC, da una data imprecisata ad oggi, e mi chiedo chissà che sito vedono?
Le prime 10 classificate fanno paura da quanto sono belle. Complimenti a tutti.
:thumbsup: Infatti la mia non c'è!!!! :D :D :D Mi congratulo anche io
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

ero uno degli scettici (e ancora non capisco perchè un contest così particolare è stato fatto a squadre) ... ma ammetto che sono arrivate fra le prime classificate tante belle foto. Bravi!!  (specie la seconda classificata)
9 anni fa  

utente cancellato

Noto che nelle prime 10 posizioni, tutte gran belle foto naturalmente, la post produzione sia l'elemento che le caratterizza maggiormente. Quindi ne deduco che in FC o sai fare anche bene e sottolineo bene il lavoro in post produzione, oltre a fare foto che comunicano, o altrimenti sei destinato a vita oltre la 10 posizione quando va bene.... :D
9 anni fa  

utente cancellato

Secondo me Luben...nel 2015, la post la devi far bene a prescindere da fotocontest... E quindi si...hai ragione
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Secondo me Luben...nel 2015, la post la devi far bene a prescindere da fotocontest... E quindi si...hai ragione
:dizzy:
9 anni fa