Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Problemi nella votazione. — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Problemi nella votazione.

Giancarlo_Lava

Buongiorno, sto riscontrando un problema nella votazione del contest " cibo e alimentazione " . In pratica nel gruppo a me assegnato vi sono due foto che vorrei premiare ma non riesco, le trascino nell'apposita casella ma vengono sistematicamente rigettate fuori.  Ho fatto un infinità di tentativi, riavviando anche il pc pensando potesse essere un problema mio, mentre invece scopro che questa cosa non accade con altre foto del gruppo a me assegnato. Questa cosa mi era già capitata in passato, ma il problema si era risolto dopo qualche tentativo, mentre invece questa volta il problema persiste dall'apertura delle votazioni a tutt'ora. Sapete dirmi qualcosa in merito?  Grazie 
2 anni fa 
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Questa sezione è dedicata alle comunicazioni ufficiali, usate il modulo di contatto per tutto il resto.
2 anni fa