Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tutti a scuola!

utente cancellato

Questa immagine e' stata scattata a Sovereign Hill , il più' importante museo all'aperto dell'Australia. Tale museo-villaggio ricrea i primi dieci anni della citta' di Ballarat dopo la scoperta dell'oro nel 1851


Contest Cartoline dal passato  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

56

Punti

Commenti (5)

falco Ok . grazie dell spiegazione,se molti leggeranno quello che hai scritto volerai alto
9 anni fa 
utente cancellato Cari anonimi f4b9e e 26657 vi ringrazio perche' evidentemente la mia foto e' talmente ben fatta che sembra veramente una vecchia foto (a questo punto aggiungero' nella descrizione le informazioni che seguono). Quindi mi aspetto che voi la votiate con il massimo del punteggio. Effettivamente questi indumenti risalgono al periodo dei vostri nonni. Questa immagine l'ho scattata in Australia ,nella storica città' di Ballarat, a Sovereign Hill , il museo all'aperto più' importante dell'Australia. Tale museo - villaggio riproduce i primi dieci anni della città' di Ballarat dopo la scoperta dell'oro nel 1851. Quindi niente" vecchia foto" ma ,come richiesto dal contest, foto a colori antichizzata. Vi consiglio di andare a visitare il sito di Sovereign Hill . Invece di ironizzare sulla foto potevate semplicemente chiedere " Dove l'hai scattata?".
9 anni fa 
sangiopanza A me pare una vecchia foto e non una foto antichizzata in pp. Altrimenti, caro autore, ci vuoi dire in quale manifestazione i partecipanti si vestono così?
9 anni fa 
utente cancellato mio nonno vestiva così
9 anni fa 
falco sicuro non sia una vecchia foto
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!