Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The lover

Questa foto è stata selezionata dalla redazione

Il teatro, la maschera, il circo, un lavoro talentuoso non sempre riconosciuto per fatica e passione investite. C'è tutto il classico "the show must go on" in questo ritratto spontaneo ad un uomo silenzioso, come un mimo. 

Contest Cornici naturali o artificiali  concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

179

Punti

Commenti (16)

Matteo61 [reply:ZWEBAA]Grazie Cara,molto gentile! :)
6 anni fa 
utente cancellato Che meraviglia questa foto!
6 anni fa 
Matteo61 [reply:AmABAA]Ti ringrazio Mirko per aver scelto la mia foto inserita nella editors choice,hai perfettamente ragione nel fatto che chi segnala un FT chieda spiegazioni e chiarimenti ma non tutti siamo ( mi ci metto anche io ) propensi ad ascoltare chi la vede in altro modo.Scusa per il mio sfogo ma in pochi giorni altre mie due foto sono state segnalate in un contest attivo ora e per non fare il maleducato ho preferito toglierle e presentare un'altro lavoro anch'esso segnalato,ma non ci ho dato peso in quanto sta andando oltre le mie aspettative! Ciao Mirko buon lavoro :)
6 anni fa 
utente cancellato Ciao @Matteo61 solo una piccola precisazione: La tua foto è bellissima, non si discute, con immenso piacere l'ho scelta per una visibilità maggiore nella pagina dell'editors choice. Voglio però spiegare che le foto che selezioniamo non sono per forza legate al tema in cui sono presentate. Quindi, premesso che a mio giudizio non solo è perfettamente a tema in quel contest ma anche sbagliata quella segnalazione (sempre a mio parere), non c'è nessuna correlazione fra una segnalazione di fuori tema ed una foto che racconta o che colpisce per mille altri motivi. La scelta di attinenza resta personale per ognuno e non discutibile nell'assegnazione, mentre è auspicabile sempre un chiarimento a fine contest per spiegarsi i rispettivi punti di vista.
6 anni fa 
Matteo61 [reply:6l8BAA]Molte grazie Mina :)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!