Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
MariaChiaraGaetani[reply:yzgBAA]lo ricorderò per la prossima volta allora, grazie per i commenti
10 anni fa
sangiopanzaBeh, se qualcuno non l'ha visto, significa che tanto scontato per qualcuno non era, e quindi gli andava spiegato senza ricorrere a spiegazioni meno scontate ma piuttosto "sdrucciolevoli".
10 anni fa
MariaChiaraGaetani[reply:xDgBAA]Mi sembra un pensiero scontato quello delle ruote diverse, non volevo sembrare banale, grazie per il commento
10 anni fa
sangiopanzaPiuttosto che puntare sul contrasto con un palazzo che bisogna solo immaginare, perché non puntare sulla differenza tra le dimensioni delle due ruote? Quella sì che è una differenza visibile a tutti e che non ha necessità di essere immaginata.
10 anni fa
MariaChiaraGaetani[reply:ZzgBAA]ok, grazie di aver espresso la tua opinione