Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
leocalopiccola curiosità ...dove è stata scattata?
7 anni fa
utente cancellato [reply:B1IBAA]ciao, ti ringrazio per il tuo commento, per l'apprezzamneto della foto e per aver motivato il tuo FT. Personalmente non ritengo che una persona addestrata ad uccidere una volta che si trova sul campo e si scontra realmente con la morte non possa desiderare la fine dell'assuirdità di una guerra. Credo che all'uccidere non ci si abitui e non si sia indifferenti. Credo piuttosto che vengano toccate alcune corde che smuovono la sensibilità in ognuno di noi. E che la disperazione possa portare a sperare nella pace. questo è ovvimante il mio pensiero e quello che la foto mi trasmette, nulla di più. Grazie ancora e buon proseguimento.
7 anni fa
FurlissimaL"arnese" da guerra che ha in mano mi sembra uno strumento che solo un professionista della guerra sappia utilizzare: chi è tanto addestrato ad uccidere trovo difficile possa amare così tanto la pace...Sicuramente una bella foto di "reportage" ma non sicuramente una foto di "Speranza"
7 anni fa
utente cancellato [reply:h1EBAA]grazie
7 anni fa
4StagioniA me piace ed è espressiva a tema del contest.