Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'ultimo seminatore

la tecnologia fa sempre di più, ma c'è ancora qualcuno che conta di più su se stesso


Contest Hope  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

18

Punti

Commenti (2)

JeanBart grazie dell'osservazione che ha colpito il segno e soprattutto grazie a chi ha pensato e proposto un tema che richiedesse qualche cosa di più di un "effetto visivo". Il mio concetto di fotografia è quello di cogliere un senso che percepisce prima la testa e concreta poi con l'inquadratura. Il titolo non sarebbe un problema, ma lo diventa quando si deve comunicare ad una platea così..eterogenea. Io sono amaramente ironica (non ancora scettica) e preferisco stare zitta perchè l'immagine dovrebbe parlare da sè, ma in quanto ad esserne colto il senso..., e così... siccome non mi pare che qui si possa non scrivere nulla...
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Hai avuto il merito di pensare, realizzare e caricare per primo un immagine quella del seme e dell' uomo che lo affida alla terra di granlunga più adatto dellle altre foto qui postate ad indicare l' idea di speranza; non rovinare una foto potenzialmente vincente con un titolo e un commento inopportuni. Nulla vieta che tu saggiamente ricordi l' importanza di un agricoltura a misura d' uomo e ecologicamente sostenibili, ma è un altro discorso, ugualmente valido ma diverso dal voler rappresentare la speranza, cosa che peraltro avevi già fatto benissimo.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!