Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Crysler bulding Reflection .... !!!!!

Monumento architettonico riflesso !!!!


Contest Il monumento  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

Pillov Ok
9 anni fa 
utente cancellato /MODERAZIONE: avete punti di vista diversi? Confrontatevi tenendo i toni tranquilli. Grazie.
9 anni fa 
Pillov No stai tranquillo non mi offendo per queste cavolate !!! Se la cosa ti può far stare bene e dormire sogni tranquilli senza l'incubo della mia foto che ti si materializza da qui alla chiusura del contest cambio il titolo !!! Se dipendesse da me tutto questo strascico non sarebbe esistito te lo assicuro !!!! Buona serata a te
9 anni fa 
Volpe-60D Probabilmente non tutti parlano la stessa lingua... Provo ad essere più chiaro: concordo nel dire che l'empire può essere considerato un momento così come il crysler bulding! Fin qui ci siamo? Capito? Ora il titolo della foto è empire state building, ma il palazzo ritratto è il crysler bulding. Questo lo hai capito? Se sei stato a NY l'avrai noatat la differenza tra i due no? Quindi questo lo hai capito?
Ora quello che si chiedeva era almeno di mettere il titolo corretto a quello che uno ritrae in foto.... Oppure uno scatto alla statua della libertà lo chiami torre eiffel?comunque senza offese dai, fattela una risata! 😂😂😂😂
9 anni fa 
Pillov "Dal 1931, anno del suo completamento, l'Empire State Building è l'edificio di uffici più famoso al mondo. Con i suoi 102 piani nel centro di New York, questo grattacielo art déco è da sempre famoso per la sua imponenza e la sua innovatività. L'Empire State Building è l'icona architettonica preferita dagli americani e il più grande monumento di New York. Oggi, a ottant'anni dalla nascita dell'Empire State Building, un team composto da membri della Clinton Climate Initiative, della Johnson Controls, della Jones Lang LaSalle e del Rocky Mountain Institute collabora con la Empire State Building Company per trasformare questo edificio in un'icona moderna di efficienza energetica e sostenibilità. Un esempio e un vantaggio per tutto il mondo. Benvenuto nell'Empire State Building. Ti auguriamo una visita piacevole e istruttiva."
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!