Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

X

utente cancellato


Contest Il punto di fuga  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

62

Punti

Commenti (5)

utente cancellato [reply:5IABAA]Grazie
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Non era necessario che il punto di fuga, concetto prospettico, artistico, geometrico, fosse anche aperto, solo che fosse centrale e delineato da linee parallele. I rilievi di Maurizio , preziosi perché provenienti da una persona di indubbia sensibilità, non integrano gli estremi di una segnalazione di fuori tema che dovrebbe essere ogettivabile, riconoscibile o ammettendo questo sia un caso limite spiegato in modo che l' autore in tempo utile, ovvero nel caricamento delle foto potesse far tesoro di una critica, onesta come questa per chiarire o magari correģere la foto o magari contestualizzarla. Maurizio fai bene a avere attenzione per le foto degli altri ma se puoi spiegati prima. Prima sono spiegazioni poi scuse ...magari non dovevi scusarti ma puoi dare questa impressione. Pace e bene.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:24ABAA]Grazie per la tua gentilissima risposta. Non la condivido, ma va bene così.
Complimenti a te per la vittoria.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:2oABAA]Certo Heisen, senza nessun problema, ricordo benissimo il pensiero che ho espresso nel mettere il FT. A prima vista la foto seppure molto bella e di perfetta composizione, non mi dava la sensazione di via di fuga a causa di quella chiusura finale che si nota bella x strutturale in fondo. Cioè l occhio si blocca lì non lasciando fuga al pensiero di chi guarda. Logicamente è un mio pensiero e può essere anche non condiviso, di sicuro non è un FT messo così a caso come noto spesso purtroppo su FC. Spero di essermi spiegato e a presto, complimenti ancora
5 anni fa 
utente cancellato @maurizio_verdecchia mi spiegheresti per favore il FT? Grazie.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!