Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oltre il dosso

Campionato Mondiale Rally, superare il dosso in maniera "spettacolare".


Contest Il valico  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

10

Punti

Commenti (10)

marco_tubiolo [reply:4AIBAA]Comunque ribadisco. La foto mi piace
9 anni fa 
marco_tubiolo [reply:4wIBAA]è probabile che la mia non fosse manco nel gruppo....Non parlo per me...se una foto è bella prende punti. Questa lo è..perdonatemi ma non vedo un dosso , ma una macchina che salta
9 anni fa 
utente cancellato [reply:4AIBAA]Sei un cavallo di razza: 3 foto 3 finali :-)
penso che non sia giusto insistere sul FT
ed altrettanto rimarcare che "sia passata a discapito di altre".
Io fin dall'inizio ho pensato che un ponte fosse la carta vincente, ma ad esempio anche nella mia squadra il contest é stato interpretato diversamente.
Ci si confronta, ma nessuno può dire di avere la verità in tasca ...e questo vale per tutti i contest
9 anni fa 
clausaresu Grazie @ibizaporlavida per il tuo punto di vista molto vicino al mio. I Fioritema richiesti sono 6 non a caso quindi ripeto che la mia interpretazione non e' poi cosi folle. Saro' stato votato per l'inflazione di ponti? Non ho messo una foto a caso, ha un senso, interpretabile e segnalabile. Ho preferito osare...
9 anni fa 
utente cancellato scusami tanto @marco.tubiolo ma sarà FT x te ed altri 2 che l hanno segnalata interpretando Valico come lo hai descritto - vedere punto di partenza - arrivo- attraversamento visibile.
Ma in finale ci sono finite anche foto non di ponti o passaggi valichi, quindi il confessionale, l insegna Arbeit Mach frei ..solo x citarne un paio erano fuori tema? e sono passate ingiustamente a discapito della tua?
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!