Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Matera


Contest Italianità  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

155

Punti

Commenti (18)

Surimi [reply:ty0CAA]Boh, io non capisco. Qui spetta a tutti avere a che fare con il pfc che piaccia o meno e funziona così da sempre. Pensavo di essere stata gentile cercando di dare una spiegazione sul perchè il tuo fosse sceso. Non mi ero accorta che si trattasse di una specie di conversazione privata in pubblico. Mi scuso nel caso in cui ti fossi sentito attaccato. Comunque credo che ti abbiano scritto e dato anche consigli sensati. Sul resto puoi chiedere lumi alla redazione.
1 anno fa 
bi [reply:ty0CAA]non e' "impazzito" e' sempre stato cosi', per tutti noi!
1 anno fa 
Ston3D Ad un amico ?? Ma non nel gruppo whatsapp della tua squadra??
Se rispondi pubblicamente è normale che le persone lo prendono come un atto diverso da quello che sostieni, potevi farlo privatamente, visto che come scritto sopra siete nella stessa squadra e nello stesso gruppo di whatsapp e forse evitavi di essere "frainteso"
1 anno fa 
Giulio61 Oh gente ...."...peccato per il pfc impazzito....meno 10 punti per aver vinto un contest. Inconcepibile!!! "
questa era solo una riflessione di risposta ad un amico...non sono qui a battere i piedi come un bambino dell'asilo e non VOGLIO niente di più di quello che mi spetta. Ogni volta che scrivo qualcosa vengo sempre frainteso ed attaccato....ercui continuero ad evitare di scrivere e diamoci un taglio per favore ...grazie
1 anno fa 
ilmarconista L'idea di base del PFC è da me pienamente condivisa ossia che : "La filosofia dietro questa scelta è che riteniamo che la fotografia non sia "misurabile" come tutte le arti". L'alternativa sarebbe quella di fare una classifica combinata come ho proposto e faccio su un altro portale dove i partecipanti però sono 1/20 di quelli su fotocontest. Francamente vincere un contest e lamentarsi per aver preso pochi punti nella classifica generale non lo condivido, preferisco guardare le medagliette a destra del profilo e il numerino sopra anche se ahimè ne ho ben poche. Complimenti per la vittoria nel contest.
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!