Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

We want sex

mosca carnaria in accoppiamento


Contest L'attimo perfetto  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

86

Punti

Commenti (2)

MauroV Grazie liof
Sì, alla fine l'ho ritirata dall'altro contest, perché la tua contestazione mi è parsa fondata (e poi mi è andata molto bene, perché ho proposto un'altra macro, arrivata 19°).

Faccio macro da un paio d'anni, e sto lentamente imparando. Certo, l'esperienza conta, ma anche un po' di fortuna, come in questo caso, perché trovare i soggetti fermi per il tempo necessario allo scatto (anche qualche minuto, perché la messa a fuoco, con profondità di campo intorno al millimetro e anche meno richiede molta accuratezza) non è semplice e neppure scontato.
Però i risultati sono affascinanti, e permettono di ammirare anche un insetto in genere poco gradito, come appunto questa mosca!! :)

Ciao
9 anni fa 
Liof Te l'avevo segnalata FT nel Contest "particolari" , commentando che al posto tuo l'avrei usata per un altro contest, hai fatto bene a levarla ...complimenti per il piazzamento :) La macro è impressionante, non so come fate io ci ho rinunciato, non sono capace. ... ma le mosche sono proprio brutte :)
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!