Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I segni del tempo

Rughe...la bellezza dell'imperfezione


Contest L'imperfezione  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

utente cancellato sinceramente anche a me le foto degli anziani mi danno l'idea di essere quantomeno un po' al limite. perchè nel 99% dei casi i vecchi hanno le rughe. tua nonna la consideri imperfetta perchè ha le rughe? dovendo invece commentare la foto la trovo un buon ritratto. magari io le avrei fatto indossare un orecchino rotto...
8 anni fa 
Ayahuasca Wow, se questi li consideri "sforzi" in effetti è inutile continuare. Tra l'altro la foto non è nemmeno mia.
8 anni fa 
SergioRapagna Nonostante gli sforzi di dialettica continuo a vedere la foto un FT
8 anni fa 
Ayahuasca [reply:GCkBAA]No secondo me no. Col mio commento dicevo solo che le rughe sono imperfezioni. Ma fotografare la ruga a se stante significa fotografare la crepa. E la traccia non chiede questo. Chiede di fotografare la crepa che lascia entrare la luce, la ruga o la cicatrice che invece di diventare un complesso, rendono ancora più bella la persona che le porta. Magari non è il caso di questa foto, ma mi sembra che come al solito si interpreti la traccia in modo dogmatico e puramente duale. E poi scusate, ma se le rughe non sono imperfezioni della pelle cosa sono allora? Una pelle perfetta, in tutte le culture, è una pelle liscia, senza rughe, senza nei, senza smagliature... Considerarli difetti è normale, non è un giudizio. Ma trascenderli e farne un vanto è segno di grandezza e di forza.
8 anni fa 
SergioRapagna vabbè allora per questo contest basta fotografare i vecchi e siamo a posto?
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!