Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'essenziale


Contest Lei è lei  concluso

Pubblicata il


18

Mi piace

179

Punti

Commenti (15)

roberto-copeta mi ricordo anni fa, tu Gloria facevi ancora le elementari, quando mi battevo sul forum per lasciare libera interpretazione e creatività nel presentare le proprie fotografie ai concorsi tenendo sempre presente il tema proposto. oggi si discute ancora su particolari e sfumature per ritenere certe immagini non a tema. non esprimo il mio giudizio su questo scatto...sai cosa penso delle le tue fotografie
9 anni fa 
utente cancellato Bellissima!!! Complimenti! Un ritratto che fa scuola...!!
9 anni fa 
utente cancellato Daniela, il fuori tema è una interpretazione personale, la regola qui è questa. Tu hai tutto il diritto di considerarla tale, ma non parlate mai a nome degli altri.
9 anni fa 
d Non so cosa sia stato scritto in precedenza, ma io credo proprio (in questo raro caso) di non poter essere accusata di parlare per invidia. Questa è una BELLA FOTO (a chi piace il genere) ma NON E' UN RITRATTO.
Si intuisce che è una donna, oltretutto, ma potrebbe non esserlo.
Io ho segnalato foto di particolari (occhi, mezze facce e altro) come fuori tema, ma questa mi è sfuggita (non vivo di fc). L'avessi vista, l'avrei segnalata anch'io.
Non prendiamoci in giro, ragazzi.
9 anni fa 
Senzaspazio [reply:Ou8AAA]Grazie mille! Gentilissimo!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!