Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riflesso sulla metropolitana di Londra.

avevo notato il movimento di questa persona che si avvicinava al binario e la prima cosa che mi è venuta in mente era la speranza di poter riuscire ad ottenere il suo riflesso sul vetro della metropolitana che stava passando.


Contest Riflesso  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

86

Punti

Commenti (6)

utente cancellato [reply:ZnEBAA]Scusami ma il panning è un'altra cosa e in entrambi i casi il soggetto deve risultare perfettamente a fuoco e congelato. Nel primo caso la messa a fuoco deve essere servoassistita e il movimento della camera (solitamente per via orrizzontale ) deve avere un tempo non troppo rapido e nemmeno troppo lento (qui la bravura) e l'effetto deve essere soggetto congelato e senso del movimento attorno, nel secondo caso semplicemente tempi necessari a mostrare il movimento del soggetto più rapido riuscendo a congelare il secondo soggetto (più lento o fermo), messa a fuoco libera
6 anni fa 
utente cancellato [reply:ZnEBAA]Ti sbagli @orsobruno . Ne ho una analoga scattata in metropolitana a Milano con il treno in movimento e l'immagine di due ragazzi in attesa accanto a me fermissima e nitida. Mi sono stupita pure io quando ho scaricato le foto sul PC perchè scattando non me ne ero nemmeno resa conto.
6 anni fa 
orsobruno A mio parere soggettivo con il panning del treno non si dovrebbe vedere così nitida la persona riflessa
6 anni fa 
utente cancellato Complimenti, per me, la migliore del gruppo.
6 anni fa 
antonello_gioioso La foto è fantastica, il riflesso della persona è proprio ben distinguibile, altro chè... complimenti per la foto a mio parere è una tra le più belle :)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!