Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

You like my room?


Contest Ritratto domestico  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

150

Punti

Commenti (4)

Serpan [reply:PfwBAA]Ciao Paolo, mi ha fatto molto piacere leggere la tua bella (e per me gratificante) analisi. Soprattutto mi ha fatto piacere che tu abbia apprezzato in particolare l'aspetto emozionale di questo scatto. Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, per me la fotografia è soprattutto capacità di emozionare, non di stupire. Certo, riconosco l'importanza della tecnica, ma quest'ultima, a mio modesto parere, deve sempre e solo essere funzionale alla comunicazione di emozioni da parte del fotografo e mai essere solo fine a se stessa, per quanto ben applicata possa essere. E se ho interpretato bene il tuo pensiero, anche tu sei vicino a questa mia idea e questo mi fa molto piacere. Grazie ancora, e un cordiale suluto.
3 anni fa 
paolo-spagg Un' immagine "etnica" ridotta all'essenziale, eliminando tutti quegli orpelli che tanto piacciono in questo genere di fotografia (colore in primis). Rimangono solo gli occhi del bambino, tristi e curiosi, e l'occhio del fotografo che lo immortala con discrezione. Complimenti
3 anni fa 
Serpan Scusami Moscardino, non avevo visto il tuo commento 😔. Grazie mille per aver apprezzato quello sguardo. Ciao 😊
3 anni fa 
bruna_frasconi occhi che parlano
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!