Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ssisi


Contest Sfocato  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

vitomaso Avrai forse ragione, ma pensare che una foto totalmente sfocata possa essere bella mi risulta veramente un controsenso. Io, poi, sarò anche un vecchio rudere, ma non riesco neppure ad apprezzare le foto di Takashi Kitajima !!!
8 anni fa 
frenky [reply:-isBAA]Quella bella nonostante il difetto. Sono comunque d'accordo che l'unica soluzione è il chiarimento di chi ha proposto il contest che è l'unico che può sapere che cosa è da intendere con "belle ma sfocate".
8 anni fa 
vitomaso Scusa, ma allora la foto da votare sarà quella peggiore? Sinceramente mi sembra un controsenso. Comunque credo che sarebbe stato opportuno un intervento diretto di chi ha proposto il contest per chiarire la cosa con assoluta certezza. Inoltre, se non ho guardato troppo superficialmente le foto inviate, mi sembra che di totalmente sfocate ce ne siano piuttosto poche. Vedremo le votazioni.
8 anni fa 
frenky Nella descrizione del contest si parla di "foto bellissime ma sfocate", "MA sfocate" significa che lo sfocato è un difetto e non un elemento che risalta il soggetto!
Io ho interpretato così questo contest e assegnato vari Fuori Tema seguendo questa mia interpretazione.
8 anni fa 
Cottomano [reply:6isBAA]Abbiamo due visioni diverse del contest.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!