Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
utente cancellato Non mi andava nè di ritoccare la foto, anche se c'avevo pensato, nè di cambiare nome perchè onestamente non trovavo un nome adatto.Lafinestra pittata di blu e l'altra invece con le ante grige al naturale, la porta con la vernice scrostata a metà a me fanno pensare a una casa un po da matti. La mia 'rispostaccia' (cosa che non era ho solamente risposto a tono) era di risposta a un commento che non aveva nulla di una battuta. 'Si legge inequivocabilmente' della serie è inutile mettere questo titolo, io interpreto a modo mio le mie foto preferisco mettere un titolo magari inappropiato che scrivere 'Casetta' 'portone e finestrelle' o così via. Se l' equivoco c'è stato non è certo colpa mia, infatti sotto quella che lei mi definisce battuta c'è di base che evidentemente trova inappropiato il nome. Se tutti rispondono sgorbuticamente impari ad esprimersi, con tutto il rispetto.
Se si trattasse della foto di una bella casetta, se tu in post avessi sostituito quel 12 con uno zero o se magari all'uscio si affacciasse qualcuno dall'aria un pò matta, qualche nesso ci sarebbe. Ma così la tua foto e il titolo che le hai dato non c'azzeccano minimamente l'una con l'altro!
Si legge in modo inequivocabile