Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'amore

utente cancellato

...


Contest Uccelli  concluso

Pubblicata il


27

Mi piace

180

Punti

Commenti (29)

daniele.b [reply:YqoAAA]

ci sta lupo che tu voglia tenere la posizione...

non siamo d'accordo su nulla, un soggetto che lo fotografi dal basso lo nascondi, della seconda ciscogna si vede solo il collo a causa dell'inquadratura fantastica,.... i rami sfuocati in primo piano non ti disturbano? mi senbra una cosa talmente palese che non dico più nulla!!!

RIBADISCO CHE NON DICO CHE SIA UNA BRUTTA FOTO DICO CHE SECONDO ME NON MERITAVA IL 4° POSTO...
12 anni fa 
utente cancellato [reply:-akAAA]


Caro Daniele : A)non ho MAI paragonato la prima a questa ; ho semplicemente detto che vale per entrambe la stessa considerazione , che è la mia e non sei chiamato a condividerla ! B) l'inquadratura centrale rende perfettamente l'idea della maestosità della apertura d'ali (basta vedere la differenza con "il bacio" che mi dice MOLTO meno!) e conferisce equilibrio alla composizione C)quel"disturbo orrendo" per me non è né disturbo né tanto meno orrendo !non incide sull'immagine ed è conforme alla ripresa dal bassoattraverso i rametti a contorno del nido D) che la cicogna sotto sia coperta per 3/4 è pienamente rispondente al fatto che il maschio LE STIA SOPRA!!! ti ha detto niente la mamma in proposito? E)i miei complimenti sono ALLA FOTO! e li ribadisco!8: 8: 8: 8: 8:
Come ribadisco le mie considerazioni sulla discussione sulla "fotografia naturalistica" nel forum.
Per finire: si può essere d'accordo o meno su un giudizio che qualcuno esprime ....per cortesia facciamo basta a trattare da deficienti quelli che li esprimono diversi dai nostri E se qualcuno vuol fare riferimento al MIO giudizio sulla famosa foto del 1/4 di LP ("le cose nel loro piccolo") , vorei ricordare che allora ho chiesto a quanti diedero 73p. a quella foto di motivarmi il perché...e aspetto ancora che qualcuno mi risponda.. ..e comunque non ho mai preteso che gli altri la considerassero alla pari di me , ho chiesto soltanto di capire ....:-,
12 anni fa 
garibaldi Complimenti Aida, oramai spazi su tutte le tematiche con straordinaria disinvoltura... solo una grandissima interprete come te che sà mettersi in discussione e non cerca mai di abbassare il lavoro altrui, è in grado di affermarsi con così tanta frequenza e capacità... questa postata ne è un altra grande dimostrazione...clap, clap!!
A presto:.)
12 anni fa 
utente cancellato Grazie a tutti per i commenti,le critiche e i suggerimenti!:D :D :D
12 anni fa 
daniele.b [reply:N6oAAA]
gran suggerimento....
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!