Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

votazioni ufficiali — Il forum di Fotocontest

Archivio

votazioni ufficiali

utente cancellato

Salve, sono iscritto da non molto, per cui mi scuserete se scrivo delle banalità... Il mio quesito è il seguente: dopo aver votato per la fase finale di un concorso, mi sono accorto di non aver visto, quindi di non aver potuto prendere in considerazione per la votazione, circa una decina di foto che comunque avevano passato il primo turno... Ho sbagliato io a visionarle o cosa?
Grazie...
12 anni fa 

admin

si, credo semplicemente tu non le abbia viste. Le foto in finale si trovano tutte nella stessa pagina. Se hai altri dubbi chiedi pure :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

d

Io le vedo anche attraverso lo slideshow e credo di poter confermare che qualcuna salta, con questa modalità. Sembra strano, ma succede....

Un'ot... ho visto ancora, da qualche parte, la promozione degli account "TOP".
Mi sembrava che tu, Mirko, avessi annunciato l'intenzione di non confermare questa "invenzione"... E' cambiato qualcosa? Ciao D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

admin

mi segnali le pagine in cui vedi la promozione degli account top? Grazie.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

A me invecie ultimamente mi è diventato tutto incredibilmente lento. Ieri ci ho messo qualcosa come 4 ore per fare le votazioni perchè in visualizzazione grande arrivata a un certo punto le foto erano visibili solo a metà, allora dovevo ricaricare la pagina e questo l'ho fatto almeno na decina di volte. :-,
12 anni fa  

utente cancellato

Ok, grazie, cercherò di fare attenzione...
12 anni fa  

d

admin ha scritto:
mi segnali le pagine in cui vedi la promozione degli account top? Grazie.

Senz'altro, se ci riesco...
In questi giorni sono in ferie e ho girovagato qui e là... non sarà facile...:-, :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kaira

è da sempre che ogni tanto qualcuno nota(e io fra questi) che a fine contest si scoprono foto in finale che non si erano viste al momento della votazione.... è possibile che ci sia un bug....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

il sospetto che non si vedono è solo con la slide?
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kaira

no a me capitava anche senza slide
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

lorespo

penso sia successo anche a me!!nel contest musica una foto nella fase votazioni ufficiale non l'ho vista.magari mi sbaglio ma prima di votare osservo bene le foto.

ciao
12 anni fa  
Leggenda

d

TROVATO!!!!
Proprio nella pagina di invìo foto!!!
http://www.fotocontest.it/invia.php?action=upload
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

admin

perfetto, grazie per la segnalazione :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

d

:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio