Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bug - votazione — Il forum di Fotocontest

Archivio

Bug - votazione

Whisper

Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare che nel concorso #247 Turista originale, la mia foto è stata squalificata, causa: non ho eseguito la votazione. Ma in realtà la votazione l'ho fatta, cè anche l'elenco delle foto e dei voti che ho dato e di quelli ricevuti. :!

Qualcuno mi sa dire se è successo anche a qualcun'altro?
Si può risolvere questo bug in modo tale che non mi capiti più?

Grazieeee :D
12 anni fa 
Neocampione

utente cancellato

Mi sa che non hai votato nella fase finale. :.)
12 anni fa  

admin

Ciao Whisper, domani faccio un controllo ma sicuramente hai saltato uno dei due passaggi di voto :?
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Invece io ho notato che per il contest velocità, nella tabella relativa ai punteggi presi come votante, compare solo la fase di scrutinio e non anche quella della finale, dove ho votato ma ho ricevuto 0 voti ( :P ). Dalle info non mi sembra che questo dovrebbe influire sulla classifica votanti, quindi forse c'e' qualche malfunzionamento?
12 anni fa  

admin

Ok verifico anche questo :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

OK! ho verifcato in effetti non sono stati attribuiti i punti votante nelle votazioni ufficiali di questo contest. Ci lavoriamo.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
OK! ho verifcato in effetti non sono stati attribuiti i punti votante nelle votazioni ufficiali di questo contest. Ci lavoriamo.


Vabbè dai...oggi goditelo e magari....offrici da bere a tutti!!! 8: :P
12 anni fa  

admin

Risolto!!! Controllate :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Risolto!!! Controllate :)


Si, ora è a posto! Grassie :.)
12 anni fa  

Whisper

grazie a tutti!!
ciaoooo
12 anni fa  
Neocampione