Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'ombelico — Il forum di Fotocontest

Archivio

L'ombelico

Karakal

L'ombelico(umano) in tutte le sue forme,colori,con piercing o tatuato,in poche parole l'ombelico.:.) :)
12 anni fa 

Pitbast

:! È uno scherzo, vero? Dimmi di si :D :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

trovo riduttivo un contest al solo ombelico, si potrebbe ampliare includendo, i genitali, l'ano e i seni :-,
12 anni fa  

admin

ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18 :-,
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
trovo riduttivo un contest al solo ombelico, si potrebbe ampliare includendo, i genitali, l'ano e i seni :-,



ecco .... così lo sottoscrivo ! :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

admin

ragazzi, l'utente Karakal si è iscritto da pochi mesi e non ha ancora partecipato. Va bene il sarcasmo ma magari è meglio farlo verso chi qui è un po' più navigato non credete? :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Generalizzato a parti del corpo non hardcore... mi piace!!
Avrei già un paio di foto ad hoc!!! :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Pitbast

admin ha scritto:
ragazzi, l'utente Karakal si è iscritto da pochi mesi e non ha ancora partecipato. Va bene il sarcasmo ma magari è meglio farlo verso chi qui è un po' più navigato non credete? :.)
hai ragione... chiedo scusa, ho iniziato io :J

volevo semplicemente dire che mi sembrerebbe alquanto noioso un contest con 50/100/200 primi piani di ombelichi.... :-,
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Alexpand

Uhm...pensandoci così un attimo, mi sono venute in mente almeno una decina di varianti possibili, di foto a tema ombelico!

Forse un campo di lavoro così stretto potrebbe essere un'occasione per mettere all'opera la fantasia.

Non so, la butto là...ma potrebbe essere davvero un contest di quelli "open" a qualsiasi interpretazione e tecnica, il cui vincitore dovrebbe dar sfoggio di tecnica, si, ma anche di tanta originalità, per fare colpo sui votanti.

Karakal...per me è SI! :D
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

rigon71

admin ha scritto:
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18 :-,
Allora qualsiasi parte escluso il sesso.....Messa giù così potrebbe piacermi.:.)
12 anni fa  

Karakal

admin ha scritto:
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18 :-,
rigon71 ha scritto:
Allora qualsiasi parte escluso il sesso.....Messa giù così potrebbe piacermi.:.)
OK OK accetto la modifica e la critica.:D
12 anni fa  

utente cancellato

admin ha scritto:
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18 :-,
rigon71 ha scritto:
Allora qualsiasi parte escluso il sesso.....Messa giù così potrebbe piacermi.:.)




..tu quoque .....e io che confidavo almeno su di te ......questo si doveva proporre nei "top" .... 5 foto a testa .....slurp !!!!! (tanto passo già per satirello sbavante e impotente....meglio approfittarne!) :P :P :P :P :P :P :-, :.)
12 anni fa  

rigon71

admin ha scritto:
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18 :-,
rigon71 ha scritto:
Allora qualsiasi parte escluso il sesso.....Messa giù così potrebbe piacermi.:.)
utente cancellato ha scritto:




..tu quoque .....e io che confidavo almeno su di te ......questo si doveva proporre nei "top" .... 5 foto a testa .....slurp !!!!! (tanto passo già per satirello sbavante e impotente....meglio approfittarne!) :P :P :P :P :P :P :-, :.)
Tu hai sbagliato nome,invece di lupo era meglio volpone.:D :D :D :.)
12 anni fa