Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ricerca partecipanti nuova squadra allargata — Il forum di Fotocontest

Archivio

Ricerca partecipanti nuova squadra allargata

Degomera681

La nostra squadra Bianco 6500K cerca, viste le nuove regole, altri 2 partecipanti che abbiano voglia di mettersi in gioco nei concorsi a squadre.
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

silvergdb

ciao fino a pochi mesi fa avevo la mia squadra "SoloNumeriUno", poi visto che purtroppo le persone non partecipavano dopo 5 anni ho deciso di chiudere tutto e mi sono preso una bella pausa, ma ora mi piacerebbe rimettermi in gioco, per cui mi candido ad un posto in squadra.
Ciao
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

Degomera681

Volentieri, ritieniti arruolato.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

rans78

Ciao ,come silvergdb, 2 nni fa avevo la mia squadra ma non era molto attiva e nel frattempo non lo sono stato molto anch'io, ma fare parte di una che lo è sicuramente mi spronerebbe a lavorare un po di piu , se ti va chiudo la mia ed entro a far parte del tuo gruppo, ciao
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

alxpei77

Ciao..Sono disponibile se ti interessa. La mia vecchia squadra non era molto attiva..
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice buonoEminenza

Degomera681

Oops. Chiedo scusa per non averlo scritto, siamo già in sette, quindi purtroppo non c'è più posto.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Giovi75

ciao degomera, ma adesso come funonziano le squadre? fino a quanti membri si puo' allargare? e soprattutto c'è un minimo di foto da inviare per partecipare ai contest? con questo nuovo sito nn capisco piu' nulla...scusa ciao
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Giovà, a me lo chiedi? Non le faccio io le regole... :)Comunque, quello che so è che le squadre possono arrivare a 7 membri, il numero minimo di foto è 3 per contest e quindi anche il numero minimo di membri di una squadra per partecipare, poi c'è il fatto che il punteggio della squadra è la somma dei punti delle 3 foto meglio piazzate alla fine, le altre contano solo per i punteggi personali degli autori. Questo, almeno a mia insaputa.. :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Giovi75

gentilissimo, grazie...quasi quasi son meglio le squadre con soli 3 membri....ma partecipanti. vabbeh, buone cose
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

gentilissimo, grazie...quasi quasi son meglio le squadre con soli 3 membri....ma partecipanti. vabbeh, buone cose
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono