Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Guarda le votazioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

Guarda le votazioni

utente cancellato

Quando clicco sul bottone "guarda votazioni" su una foto aperta, posso vedere solo i voti ricevuti, ma dove si vedono i voti dati?
10 anni fa 

utente cancellato

Quella funzione non c'è.
10 anni fa  

leovaler

Quella funzione però era molto interessante per controllare eventuali scambi di voto!!
10 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

admin

Non ho detto che non potremmo reinserirla, per i voti di scambio come avete visto li individuo comunque :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

leovaler

Ho visto, e mi complimento per l'impegno, la serietà ed il grande lavoro che stai portando avanti. Riguardo al voto di scambio...sai ...cento occhi controllano meglio di due!!
10 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

sìsì ma non escludo di aggiungere nella pagina delle votazioni anche quelle effettuate dall'utente. Stiamo aggiungendo ancora molte cose qua e la, ci arriviamo :)
10 anni fa  
10 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ah, ok, a me personalmente m piace vedere cosa votano gli altri, cosi...per curiosità. Grazie:) baci
10 anni fa  

Pitbast

utente cancellato ha scritto:
Ah, ok, a me personalmente m piace vedere cosa votano gli altri, cosi...per curiosità. Grazie:) baci
anche a me ;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio