Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Problema nella votazione — Il forum di Fotocontest

Archivio

Problema nella votazione

cesare

Nonostante vari tentativi, non riesco a visualizzare il menu a discesa con cui votare le foto
(accesso tramite link ricevuto con la mail o accesso diretto).
Riesco solo a visualizzare i seguenti comandi:
Apri foto - Aggiungi ai fav - Promemoria -
Se dovesse servire, il browser è Firefox 28.0 con estensione Flashblock disattivata.
Grazie
10 anni fa 
FuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Sicuro di provare a votare nel gruppo corretto? 
10 anni fa  

cesare

Se è sbagliato il gruppo lo è anche il link ricevuto con la mail.
Adesso provo con gli altri gruppi
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Devi votare nel gruppo dove c'è scritto VOTA QUI. Il gruppo indicato nella notifica è quello dove si trova la tua foto.
10 anni fa  

cesare

No, non è così.
La mia foto si trova nel gruppo G
Il link nella mail mi porta a votare nel gruppo B
Dopo essermi fatto un giro negli altri gruppi, ho visto che mi è permesso votare nel gruppo H
Quindi link sbagliato
Grazie
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice medio

MWalter32

Ciao Mirko puoi spiegarci perchè il gr. F è di 39 foto e soprattutto il gr. I di 32 foto? A casa mia 351 diviso 9 fa esattamente 39..............
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

MWalter32

Ma le fotografie non dovevano essere in B&W.....?? quelle colorate o virate ocra o magenta o verdi o rosse.............non era meglio aqualificarle  prima dello scrutinio??
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

MWalter32 1: Se in tutti i gruppi ci sono 39 foto tranne che nell'ultimo, o fotocontest sfida le leggi della natura, oppure .. ci sono meno foto! Il rasoio di occam vince sempre. Il conteggio 351 è relativo alle foto inviate al contest, non alle foto attualmente in gara.

MWalter32 2: non c'entra nulla e non è un bug, dovresti aprire un'altra discussione sul fuori tema

Cesare: ti ho scritto in privato.
10 anni fa  

utente cancellato

Cesare: grazie mille, problema risolto! Non se n'era mai accorto nessuno :D
Comunque in questa pagina dovresti vedere la fascetta "vota qui!" sul tuo gruppo di voto, così dovesse mai capitare che non hai l'email sottomano non devi aprirli uno per uno!
10 anni fa  

cesare

Dopo aver provato tramite il link, avevo fatto anche dei tentativi con accesso diretto (ma sempre nel gruppo indicato dal link) perchè davo per scontato che fosse quello giusto.
Grazie per l'assistenza

10 anni fa  
FuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

In effetti la distribuzione foto è strana: 40 foto gruppi dal A ad E + G + H, 39 nell'F e 32 nell'I
10 anni fa  

19Alberto59

Da curioso sono andato a vedere quello che ha scritto Walter, è vero la suddivisione dei gruppi potevate gestirla meglio ( sette gruppi da 39 e due da 38).
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Questa versione di fotocontest esiste da un mese, se qua e la c'è qualche piccolo problema segnalatelo e la prossima volta lo gestiremo meglio. C'è un problema di densità foto nei gruppi? Non era mai capitato, vedremo cosa lo ha provocato.
10 anni fa  

MWalter32

Scusate se sono intervenuto in una discussione diversa ( grazie Anija per avermi illuminato) ma visto che si parla del contest " Paesaggi in bianco e nero" penso che qualsiasi argomento riguardante questo contest si possa discutere senza grossi problemi..........E a tal proposito non sono uno che vuol creare problemi ma ripeto ...............e questa volta ancor più convinto visto che ho contato le foto una x una....... nei vari gr. ed esattamente come ha scritto Simona_P ........40 foto nei gr. A  C  E  G  H ,  39 foto nei gr. B  D  F  , 32 foto nei gr. I..........TOTALE = 349
E nessuno ha risposto all'altra questione delle foto colorate.................
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Il 351 include foto rimosse perché segnalate (Ne ho rimosse 2)
La distribuzione la correggeremo, scusateci per l'inconveniente.
10 anni fa  

utente cancellato

Walter per la questione delle foto virate era stato già risposto qui:
http://www.fotocontest.it/forum/contest-talk/1523
;)
10 anni fa  

MWalter32

OK Mirko capisco i problemi di gioventù del sito..............ma questa era troppo evidente. E comunque un bel successo ....349 foto iscritte anche se credo che qualcun'altra da squalificare ci sia....
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

MWalter32

Grazie Simona .........comunque oltre al viraggio color seppia io ho visto una foto a colori molto sbiaditi, una con una dominante verde, ed altre molto rossicce o color magenta
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Il titolo del tipico ne determina l'argomento.
10 anni fa