Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest Frida — Il forum di Fotocontest

Archivio

Contest Frida

Giorgibel79

Riguardo al contest su Frida, io avevo capito che bisognava realizzare un'opera prendendo ispirazione dall'artista messicana... invece ho visto molti lavori (tra i quali anche la foto vincitrice), che è la copia esatta, solamente un po' personalizzata di un celebre dipinto di Frida. Non mi sembra molto giusto. Ciao. Giorgibel
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

aracne9

ciao Giorgibel ^_^
Nella descrizione del contest veniva proprio indicato: "Create ad hoc per questo tema uno scatto/lavoro fotografico che si ispiri alla sua opera, ovviamente si potrà fare libero uso del fotoritocco e del fotomontaggio che sul regolamento è assolutamente deprecato, ma considerate questo tema una eccezione per chi vuole divertirsi e mostrare il proprio talento fotografico-pittorico".
Il giusto poi è stato decretato dai votanti ^_^
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giorgibel79

Appunto... create un lavoro fotografico che si ispiri alla sua opera.  Non copiate la sua opera. Ho così visto poche idee e poca rappresentazione del proprio mondo interiore come invece avrebbe dovuto essere se uno leggeva bene la descrizione del contest.  Mi dispiace che nessuno vigili in questo senso. 
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Giorgibel79 ha scritto:
Appunto... create un lavoro fotografico che si ispiri alla sua opera.  Non copiate la sua opera. Ho così visto poche idee e poca rappresentazione del proprio mondo interiore come invece avrebbe dovuto essere se uno leggeva bene la descrizione del contest.  Mi dispiace che nessuno vigili in questo senso. 
la maggior parte delle "immagini" sono assemblaggi con un copioso apporto di opere coperte da copyright prese dal web, le foto in queste contest sono pressapoco una decina
10 anni fa  

utente cancellato

Giorgibel79 ha scritto:
Appunto... create un lavoro fotografico che si ispiri alla sua opera.  Non copiate la sua opera. Ho così visto poche idee e poca rappresentazione del proprio mondo interiore come invece avrebbe dovuto essere se uno leggeva bene la descrizione del contest.  Mi dispiace che nessuno vigili in questo senso. 
utente cancellato ha scritto:
la maggior parte delle "immagini" sono assemblaggi con un copioso apporto di opere coperte da copyright prese dal web, le foto in queste contest sono pressapoco una decina
:thumbsup::idea:
10 anni fa  

aracne9

Giorgibel79 ha scritto:
Appunto... create un lavoro fotografico che si ispiri alla sua opera.  Non copiate la sua opera. Ho così visto poche idee e poca rappresentazione del proprio mondo interiore come invece avrebbe dovuto essere se uno leggeva bene la descrizione del contest.  Mi dispiace che nessuno vigili in questo senso. 
ah... adesso ho capito cosa intendevi!!! Purtroppo in questo caso devo comunque confermare che il giusto è stato decretato dai partecipanti... 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono