Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi utenti per selezione concorsi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi utenti per selezione concorsi

admin

Salve a tutti cerco utenti che scelgano 3 concorsi al mese tra quelli presentati nella discussione "selezione temi concorsi"

Concedo la massima libertà nella scelta dei concorsi e sul come organizzare la selezione.
14 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Come moderatore per le foto attualmente sono troppo saltuario, quindi non posso propormi, forse in futuro, ma per la scelta concorsi mi propongo volentieri.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

roslin76

MI rendo disponibile pure x la scelta dei concorsi...:.)
14 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo-spagg

Anch'io mi propongo per la scelta dei concorsi
14 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

cobrapel

io anche mi propongo!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Non è meglio votare i temi proposti come facevamo prima? Si rispettano le preferenze della maggior parte degli utenti e si sa in anticipo quali potrebbero essere i prossimi concorsi.Inoltre avendo più tempo migliorerebbe anche la qualità delle foto.
14 anni fa  

LuigiSegatori

Quoto aida.. a questo punto questa è la strada migliore...
non capisco perché i contest debbano essere scelti da un manipolo di persone benché armati da qualsiasi buona fede...
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Sono anch'io per votarli! E non è che ci voglia un granché per gestire questa cosa .......affidarne la scelta a due o tre persone aprirebbe un mare di polemiche!.... ma vogliamo proprio andarcele a cercare????? un conto è se sceglie Luca , un altro è se scelgono altri che concorrono.....o no?:-, :-, :-,
14 anni fa  

utente cancellato

Quoto Aida
14 anni fa  

fioregiallo

A me questo nuovo metodo non piace per niente,solo in poche persone deciderebbero,e potrebbe esserci un conflitto di interesse, preferisco tornare all'antico,sia pure coi suoi limiti,ricordo che ci voleva un'ora per scorrere tutti i concorsi proposti,se si riducono direi che sarebbe perfetto,e si vota con la maggioranza:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

paolo116

QUOTO AIDA
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

cobrapel

forte questa cosa che l'admin chiede una cosa e quasi tutti rispondono in ciampanella (come si dice dalle mie parti)! io dal mio piccolo sono disponibilissimo a dare il mio contributo per una scelta equa e che incontri i gusti di tutti per quanto riguarda i concorsi da proporre!!! non vedo proprio quale conflitto di interessi potrei avere a proporre un concorso rispetto ad un altro... qui stiamo GIOCANDO... ripeto GIOCANDO!
comunque io non c'ero ma pare che quando si votavano i concorsi polemizzavate dicendo "ma chi li vota questi concorsi?"... :D :D :D
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

eliteD60

QUOTO AIDA
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

bellegioie

Com'è finita questa ricerca? I selezionatori sono già al lavoro o non se ne è fatto più niente?
13 anni fa  
Leggenda