Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alla ricerca di una squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Alla ricerca di una squadra

federica85

Ciao a tutti, 
sono alla ricerca di una squadra che sia veramente attiva nel partecipare ai contest. 

Vi lascio il link al mio profilo se volete avere un'idea delle foto che faccio 
http://www.fotocontest.it/u/federica85

ciaooo!!
10 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Federica,
qui la squadra "Gli Scarsoni" che cerca rinforzi e vede in te un rinforzo bello polposo :)
Siamo ATTIVISSIMI e in procinto di accogliere un altro nuovo membro molto in vista sul forum...
Con te saremmo al completo.
Ora stiamo partecipando al nostro primo contest a squadre, quello sullo Sport, per cui siamo bloccati con le modifiche alla squadra, ma ti inviteremmo subito dopo, a contest concluso.
Facci sapere se ti garba, qui o con un messaggio privato. Ciao!
10 anni fa  

utente cancellato

A me non dispiacciono le tue foto, tutt'altro, siamo in quattro e abbiamo dissotterrato l'ascia di guerra, se vuoi contattami.
10 anni fa  

utente cancellato

Ma voi siete già forti, montanaro! Noi siamo più bisognosi
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma voi siete già forti, montanaro! Noi siamo più bisognosi
Come l'aceto!
10 anni fa  

federica85

Hey ragazzi non litigate :)
Ringrazio entrambi per avermi risposto ma per correttezza dò precedenza a ElisAndrea che ha risposto per prima (senza offesa per Montanaro).
Attendo la conclusione del contest sullo sport (che aimè avrei voluto partecipare anche io) per iniziare a far parte della tua squadra. 

Ciao!

10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

F A N T A S T I C O ! ! !
Infatti, d'accordo con la squadra, mi sono subito fiondata a risponderti per accaparrarti. Grazie :) :) :)
10 anni fa  

icomo

@federica85 benvenuta in squadra. 
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Attenti al sovrapporsi dei contest a squadre :) Per fare modifiche NON dovete avere foto in gara, quindi aspetterete ad inviare per "RED".
10 anni fa  

icomo

Grazie Mirko, ce lo ricorderemo :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Se vuoi un appoggio temporaneo per RED, unisciti  a me, se troviamo un altro almeno partecipiamo- Io sono un superprincipiante, ma la sfida per te dovrebbe essere ancora più interessante :)
10 anni fa  

Cippa

@federica85 @Xperia sono anch'io in cerca di una squadra, che ne dite?!?!?!
10 anni fa  
TimidoPrincipiante

raffy

Buongiorno a tutti, vorrei entrare in una squadra veramente attiva oppure trovare dei membri per crearne una nostra.
Potete contattarmi?
Grazie a tutti.
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio