Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

NON SIAMO OBIETTIVI revolution — Il forum di Fotocontest

Archivio

NON SIAMO OBIETTIVI revolution

zioMarco

Ciao a tutti,
dal 1° gennaio 2015 la mia squadra subirà un notevole cambiamento dato che si libereranno ben 3 posti.
Cerchiamo qualcuno che voglia partecipare attivamente ai Cont e divertirsi con noi; non abbiamo bisogno di fenomeni perché, noi, fenomeni non siamo.
C'è tempo, fateci un pensiero.
Se qualcuno volesse contattarmi sa dove e come trovarmi  ;)

Saluti - marco pardi

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Buonasera Marco, sono entrato in fotocontest da poco, non sono un fenomeno, mi piace divertirmi con Voi e, sopratutto ho necessità di qualcuno che mi spieghi tutto di questo sito che comincio ad apprezzare oltremodo quindi mi sembra di avere tutti i requisiti.
Buona luce a tutti
9 anni fa  

utente cancellato

Salve a voi, appena entrata anch'io. Lungi dall'essere un fenomeno, presento la mia modesta candidatura. Au revoir.
9 anni fa  

zioMarco

Ciao...grazie a tutti voi.
Ogni candidato è ben accetto ovviamente........e se volete potete anche mandarmi msg "riservato" direttamente nella mia bakeka......anzi, quasi quasi lo preferisco.
CIAO - buone foto!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

zioMarco

BENE - ECCOCI PRONTI ALLA RIVOLUZIONE.
NON SIAMO OBIETTIVI ha bisogno di voi !!
Fatevi avanti, contattatemi anche sulla mia pagina........disponibili solo 4 posti.  Non ve ne pentirete !!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

zioMarco ha scritto:
BENE - ECCOCI PRONTI ALLA RIVOLUZIONE.
NON SIAMO OBIETTIVI ha bisogno di voi !!
Fatevi avanti, contattatemi anche sulla mia pagina........disponibili solo 4 posti.  Non ve ne pentirete !!!
Io ci sono, basta un segnale e procediamo come già scritto sulla Tua pagina.
Ciao e Buona Luce.
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Marco, anch'io cerco un a squadra. Voi mi piacete, posso entrare nella squadra? Ciao Daniela
9 anni fa  

fabio pelosi

ciao marco. vi ho appena inviato la mia richiesta di unirmi a voi!! non ho una squadra. quindi, eccomi qui, se volete...
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

fabio pelosi

nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.:)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

zioMarco

fabio pelosi ha scritto:
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.:)
Ciao....
...non so come farai a caricare tutte le tue foto....forse mi sono perso qualcosa qui su FC - non sarebbe la prima volta.
Dato che si parla di squadra, ti mando comunque msg diretto sulla tua pagina
CIAO
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

fabio pelosi ha scritto:
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.:)
zioMarco ha scritto:
Ciao....
...non so come farai a caricare tutte le tue foto....forse mi sono perso qualcosa qui su FC - non sarebbe la prima volta.
Dato che si parla di squadra, ti mando comunque msg diretto sulla tua pagina
CIAO
In questo caso non ti sei perso niente. Il book personale rientra nei nostri piani ma è da sviluppare. 
9 anni fa  

zioMarco

fabio pelosi ha scritto:
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.:)
zioMarco ha scritto:
Ciao....
...non so come farai a caricare tutte le tue foto....forse mi sono perso qualcosa qui su FC - non sarebbe la prima volta.
Dato che si parla di squadra, ti mando comunque msg diretto sulla tua pagina
CIAO
utente cancellato ha scritto:
In questo caso non ti sei perso niente. Il book personale rientra nei nostri piani ma è da sviluppare. 
Si, ricordavo tale idea ma come sai spesso "arrivo secondo" e mi tocca sempre mandarti mail di recupero!
Via, stavolta mi è andata bene!:P
Grazie Mirko - CIAO
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

sarto77

Ciao, anche io sono alla ricerca di una squadra. Se vi piacciono le mie foto, mi farebbe piacere unirmi a voi!
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ho fatto domanda appena adesso!:)
9 anni fa  

valentina.ragozzino

Ciao, iscritta ieri e in cerca di una squadra, posso unirmi a voi?
9 anni fa  
TimidoNewby