Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerco squadra

utente cancellato

Salve a tutti, appena termineranno i contest attuali entro settimana prox vorrei partecipare ad una squadra.
Ho anche un bel soggetto per il prox contest controluce.
Fatemi sapere.
Bye
9 anni fa 

utente cancellato

Ciao guarda che per entrare in una squadra devi farlo prima che questa invii foto per il contest e lo puoi fare anche se tu stai partecipando ad altri contest.
9 anni fa  

utente cancellato

AH ok allora. Rettifico…
Cerco squadra, chi volesse un nuovo iscritto io sono disponibile.
Grazie
9 anni fa  

utente cancellato

Veramente se provo ad entrare in una squadra mi appare scritto che non posso  perché attualmente sto partecipando ad un contest...
9 anni fa  

utente cancellato

In realtà ti dice che "la squadra STA partecipando ad un contest".

Probabilmente hanno già inviato foto per controluce.

Prova a contattare il capitano della squadra: se levano le foto inviate puoi entrare. Poi ovviamente le rianviano
9 anni fa  

utente cancellato

ok adesso è tutto chiaro. No dai non scomodo per fare questo. Eventualmente sarà per la prox volta.
Grazie.

9 anni fa  

utente cancellato

Sto cercando anch'io una squadra per quel contest ma ho visto che ci sono 713 squadre e non so quale ha già partecipato o vuole partecipare. Chiedo a tutti? :)
Grazie per ogni risposta.
9 anni fa  

bagli

Ciao a tutti, cerco squadra per  contest,, non mi interessa la professionalità, lo scopo è la passione per le foto è il divertimento puro! ciao
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso