Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Votazione — Il forum di Fotocontest

Archivio

Votazione

bruldo

Pls confermatemi se è obbligatorio votare 10 foto o se ne posso votare meno??
Grazie 

Bruldo
8 anni fa 
AssiduoNeocampioneTimidoAbituèGiudice medio
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

Ciao,

ho spostato la tua discussione in un forum più appropriato.
Ti consiglio di leggere i nostri tutorial: http://www.fotocontest.it/aiuto
8 anni fa  

bruldo

Bn Gno,
Contest la coppia perfetta:  la mia foto è stata scartata perchè non ho votato. Probabilmente non ho completato la votazione, ne avevo votato meno di 10.
Ieri mattina mi è stato notificato di votare, ma non ero in casa, al rientro ho trovato la notifica che non avevo votato. Neanche 1 giorno per finire??
Oggi sul sito il contest risulta ancora aperto. Qualche discrepanza?
Grazie per la risposta.
Buona luce a tutti.
8 anni fa  
AssiduoNeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

A quale contest fai riferimento? In "la coppia perfetta" la tua foto è stata rimossa per fuori tema, in "la piazza" invece puoi tranquillamente completare la tua votazione perché è in scrutinio.
8 anni fa  

bruldo

Bn Gno
Grazie per la risposta. Mi riferisco al contest "La coppia perfetta", la prima era stata scartata perchè fuori tema, la seconda reimpostata non era stata scarta in primo
tempo.; è stata scartata perchè non ho votato, non ho fatto in tempo,  mi è stato detto di votare quando ero fuori casa, al rientro ero stato estromesso. La votazione del contest è ancora aperto?? oggi appare ancora aperto.
Saluti.
8 anni fa  
AssiduoNeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

icomo

bruldo ha scritto:
Bn Gno
Grazie per la risposta. Mi riferisco al contest "La coppia perfetta", la prima era stata scartata perchè fuori tema, la seconda reimpostata non era stata scarta in primo
tempo.; è stata scartata perchè non ho votato, non ho fatto in tempo,  mi è stato detto di votare quando ero fuori casa, al rientro ero stato estromesso. La votazione del contest è ancora aperto?? oggi appare ancora aperto.
Saluti.
Il contest "la coppia perfetta" ora è nella fase di voto per i finalisti. Probabilmente non hai completato la votazione nella fase di scrutinio (che non dura 1 giorno, ma una settimana) e per questo probabilmente sei stato squalificato.
Controlla sempre le date di voto quando partecipi ad un contest: è compito tuo cercare di completare le votazioni entro le date indicate, il sito credo faccia partire un avviso solo l'ultimo giorno.
:)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

bruldo ha scritto:
Bn Gno
Grazie per la risposta. Mi riferisco al contest "La coppia perfetta", la prima era stata scartata perchè fuori tema, la seconda reimpostata non era stata scarta in primo
tempo.; è stata scartata perchè non ho votato, non ho fatto in tempo,  mi è stato detto di votare quando ero fuori casa, al rientro ero stato estromesso. La votazione del contest è ancora aperto?? oggi appare ancora aperto.
Saluti.
icomo ha scritto:
Il contest "la coppia perfetta" ora è nella fase di voto per i finalisti. Probabilmente non hai completato la votazione nella fase di scrutinio (che non dura 1 giorno, ma una settimana) e per questo probabilmente sei stato squalificato.
Controlla sempre le date di voto quando partecipi ad un contest: è compito tuo cercare di completare le votazioni entro le date indicate, il sito credo faccia partire un avviso solo l'ultimo giorno.
:)
Il sito fa partire un'alert anche all'inizio delle votazioni.
8 anni fa  

SergioRapagna

@bruldo la prossima volta ti mando un'alert pure io! Chi non vota magari mi avrebbe dato 10 punti. Ti ricordo di votare al più presto al contest piazze che mi servono punti per andare in finale! 

C'è un complotto verso di me, la gente per non farmi vincere non vota! :D:D:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

icomo

SergioRapagna ha scritto:
@bruldo la prossima volta ti mando un'alert pure io! Chi non vota magari mi avrebbe dato 10 punti. Ti ricordo di votare al più presto al contest piazze che mi servono punti per andare in finale! 

C'è un complotto verso di me, la gente per non farmi vincere non vota! :D:D:D
@Imfree spesso succede lo stesso anche a me!!!!!! Complottatori :D:D:D
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio