Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco una squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerco una squadra

lukefi80

salve a tutti mi chiamo luca sono di firenze. cerco una squadra .:)
8 anni fa 
Timido

Nibe

Ciao Luca, mi chiamo Samuela e anche io cerco una squadra per partecipare al contest street photography, ma sembrano tutte al completo :-( sono di Firenze anche io. Che dici se ne creiamo una nuova?!...servono almeno tre partecipanti per formare una squadra, intanto saremmo in due e il terzo sarà il benvenuto/ la benvenuta!
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

snoopy

anche io cerco una squadra. ma sono di Roma...non ho nemmeno capito bene che cosa significa.
8 anni fa  
TimidoNewby

StefaniaB

Ne cerco una anche io, e anche io sono interessata al contest street. Sono di Trieste,  ma non credo bisogna essere della stessa città  piuttosto condividere lo stesso spirito.
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

Lurens66

Ciao,
sono Lorenzo, provincia di Torino, sono nuovo e cerco una squadra... team Multiregionale?
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Lurens66

... anch'io interessato al contest street ..
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Nibe

Ciao ragazzi, io sono entrata in una squadra ieri, Non importa di quale città siete, l'importante è creare una squadra per partecipare ai contest. Vi auguro buon divertimento!
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

StefaniaB

Lurens66 ha scritto:
Ciao,
sono Lorenzo, provincia di Torino, sono nuovo e cerco una squadra... team Multiregionale?
Io ci sto
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

Lurens66

ok, hai idea di come si crea una squadra? non ho trovato nulla sui tutorial...
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Lurens66 ha scritto:
ok, hai idea di come si crea una squadra? non ho trovato nulla sui tutorial...
http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
8 anni fa