Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sport-my life — Il forum di Fotocontest

Archivio

Sport-my life

bereza

Le gare, le corse, le premiazioni, le medaglie, i caschi, le tute ginniche con le paillettes,i pit-stop,le cadute dei ciclisti/sciatori, le tavole dei windsurf in partenza, le borracce con le bibite energetiche, le magliette sudate, le coppe, le foto di squadre, le racchette da tennis....Si può elencare fino domani, ma non ho tempo per scrivere devo fare la ginnastica.
13 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Lo pensavo anch'io, ma leggendo sembra esistano anche competizioni di danza accademica, cioè classica. Io non ne ho mai viste ne sentito parlare, quindi non so dirti se hanno obbligo di una qualche uniforme oppure anche il tutù va bene, al massimo sapevo delle competizioni di danza moderna. Sono un po' perplesso anch'io. :?
13 anni fa  

bereza

NO,NO Danza classica-Balletto con il tutu' e le punte non è uno sport-è un'ARTE come il teatro,il canto, la recitazione....
Danza sportiva ovvero ritmica o sul ghiaccio,sulle rotelle, aerobica in palestra sono considerate come lo sport.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

falco

bereza ha scritto:
NO,NO Danza classica-Balletto con il tutu' e le punte non è uno sport-è un'ARTE come il teatro,il canto, la recitazione....
Danza sportiva ovvero ritmica o sul ghiaccio,sulle rotelle, aerobica in palestra sono considerate come lo sport.
..ultraquoto..:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovi75

mia proposta : ritengasi sport qualsiasi attivita' che richieda anche un minimo sforzo del fisico e delle sue capacita' in competizione contro altri concorrenti. Che ne dite? magari si sacrificano gli scacchi, gioco mentale, ma almeno vedremo anche il tiro delle freccette.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

paolo-spagg

Probabilmente è una definizione di Sport giusta, ma il contest è già concluso
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Giovi75

magari si prendera' spunto al prossimo :-p
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

bluvelvet

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Giovi vai dal meccanico che hai lo scoppio ritardato...:-D:-D:-D
12 anni fa  

Giovi75

ma magari si riproporra' nei contest a squadra o top :-) comunque aspetto che il meccanico chiuda prima di andarci...cosi' resto coerente :-p
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono