Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

AVALON — Il forum di Fotocontest

Archivio

AVALON

aeglos

CIAO A TUTTI! AMANTE DEL MEDIOEVO E DELLA SUA MAGIA PROPONGO FOTO SUL TEMA DI AVALON! CHE NE DITE?:P
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

ma mai nella vita :D :D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sonia62

per avalon si intende medioevo, cavalieri, dame, catene, prigioni segrete, cripte e draghi e fate??????
io lo amo....
(...anche se non so dove trovare un drago sputafuoco da fotografare....!!!!)
:D
sonia62
13 anni fa  
Neocampione

aeglos

CIAO SONIA! MEDIOEVO IN TUTTE LE SUE FORME, REALI E NON!!!! :-)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bereza

Ciao ragazzi, anche me piace il medioevo:)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

montors91

secondo me sarebbe un bel tema da affrontare !!!
13 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

aeglos

Bravo/a Montors91!!!!! Questo è lo spirito giusto!!!!! :P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

..dove lo trovo il medio evo :-, :-, :-,
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

A meta' dell'Evo , fiume in provincia di Nuoro, oltre ad esserci i medi ci sono anche i superiori, per gli universitari prova a Cagliari, ma ho i miei dubbi...
13 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
A meta' dell'Evo , fiume in provincia di Nuoro, oltre ad esserci i medi ci sono anche i superiori, per gli universitari prova a Cagliari, ma ho i miei dubbi...
:D :D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sincera81

Trovo sia un ottimo tema e anche come idea per un altro fotocontest o anche parecchie foto.. o solo l'imbarzoo della scelta tra una delle tante...ma so quale merita di stare qui...:P :.)
13 anni fa  
Neocampione

aeglos

ottimo tema?addirittura? Grazie sincera81 per il tuo sostegno!!! :-)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

Ma una foto di Tom Bombadil è in tema ?:.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Difficile da collocare, paolo, quello è un mondo a se. Le sue epoche non corrispondono alle nostre. ;-):-D
13 anni fa  

sonia62

avalon e la sua magia puo' essere tantissime cose, è un tema molto ampio e molto bello, secondo me...
anche il merlo di un castello ... una scala verso una segreta.. una dolce castellana... un'arma d'epoca, ma dai che ci sono tantissime idee da tirare fuori...
sonia
12 anni fa  
Neocampione

aeglos

Brava Sonia!!!!! Ben detto!!!!! :-)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

E le decine di foto di castelli medievali "fedelmente" (e su questo aggettivo mi viene da ridere) ricostruiti o costruiti dal nulla nei secoli successivi le dichiariamo fuori tema o le accettiamo?

Nel medioevo si costruivano discrete schifezze, soprattutto in Italia, piuttosto lontane dal classico castello della Buena Vista Pictures, che peraltro, essendo il castello di Neuschwanstein è stato costruito nel 1890 o giù di li....

Oppure, essendo Avalon un'isola immaginaria, si deve soltanto rendere l'atmosfera del medioevo? Allora qualche buona idea potrebbe venirmi....8:
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

sonia62

io credo che aeglos intendesse rendere l'atmosfera del medioevo, avalon ... la magia dei secoli bui,
i castelli possono anche andare bene, ma non chiede una foto di architettura, ma una foto dall'atmosfera medievale...
poi il castello è un esempio,
(se trovi una strega e la bruci sul rogo fai una foto medievale ed anche uno scoop.... ohhhhhhhhhhhhhh, scherzo!!!!)
:D
ciaoiciao
12 anni fa  
Neocampione