Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Posti liberi in squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Posti liberi in squadra

utente cancellato

Valutiamo new entry  serie e professionali ! 
4 anni fa 

federica_coccia

Ciao, vorrei far parte del team ! 
4 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

utente cancellato

Ciao Federica, nessun problema a venire cn noi. Ma ricorda cerchiamo persone motivate che nn spariscono dopo poco tempo.
4 anni fa  

utente cancellato

Ciao,
cerco una squadra seria che non mi faccia squalificare le foto perchè non partecipa ai contest.

Se ti possono piacere le mie foto io sono qui.entrerei in squadra volentieri
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao,
cerco una squadra seria che non mi faccia squalificare le foto perchè non partecipa ai contest.

Se ti possono piacere le mie foto io sono qui.entrerei in squadra volentieri
Grazie della richiesta, ti faremo sapere a breve! 
4 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille della risposta.
Attendo

Saluti
4 anni fa  

Alduccio

Ciao Ottavio,
cercate ancora qualcuno per la vostra scquadra, ho conosciuto da poco fotocontest ed ho un raguardevole archivio fotografico per moltissimi contest, non abbandono mai!
Mi fai sapere se è possibile farne parte?
Grazie
4 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Alduccio ha scritto:
Ciao Ottavio,
cercate ancora qualcuno per la vostra scquadra, ho conosciuto da poco fotocontest ed ho un raguardevole archivio fotografico per moltissimi contest, non abbandono mai!
Mi fai sapere se è possibile farne parte?
Grazie
Grz a te, ne parlò cn gli altri e ti faccio sapere
4 anni fa  

utente cancellato

Ok.perfetto
4 anni fa  

Alduccio

Ok!!!
4 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao avete deciso se prendermi o no in squadra?

Se è no me ne cerco un'altra.

Grazie
4 anni fa  

utente cancellato

C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
Posti disponibili per team sono 10, voi siete in 8, per cui avete due slot liberi a fine Malinconia. 
Poi se donnaventura non rientra nel vostro range di interesse, è un altro paio di maniche :D
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
utente cancellato ha scritto:
Posti disponibili per team sono 10, voi siete in 8, per cui avete due slot liberi a fine Malinconia. 
Poi se donnaventura non rientra nel vostro range di interesse, è un altro paio di maniche :D
E quindi mi spieghi tu chi sei e cosa vuoi? 
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
utente cancellato ha scritto:
Posti disponibili per team sono 10, voi siete in 8, per cui avete due slot liberi a fine Malinconia. 
Poi se donnaventura non rientra nel vostro range di interesse, è un altro paio di maniche :D
utente cancellato ha scritto:
E quindi mi spieghi tu chi sei e cosa vuoi? 
Ma tesoro bello, io da te non voglio proprio nulla, figurati. :D:D:D Non hai proprio nulla che possa interessarmi 8-)
Ti ho risposto con estrema gentilezza sul fatto che hai scritto una cavolata, affermando che non avete posto. Lo avete, eccome. 
Un buon leader avrebbe dovuto rispondere in privato alla richiesta di ammissione, sia per il "sì" che per il "no", e non dopo 2 settimane e in pubblico,
Un buon leader avrebbe dovuto sapere che i team sono composti dal massimo 10 membri ed evitare di scrivere in pubblico "non credo vi sia posto", perché fa solo una fa solo una penosa figura di... cacca.
E un buon leader non avrebbe dovuto rispondere con maleducazione a chi gli dice le cose con gentilezza.
Ergo, non sei un buon leader, buoni contest e tanti auguri. 8-)
4 anni fa  

utente cancellato

Grazie justina.grazie mille.io al caposquadra non ho replicato per non fare polemica.nessuno è obbligato a prendermi.domandare è lecito rispondere è cortesia.bastava dirmi di no.
Cara justina noto che siamo in linea.
Se troverò una squadra bene altrimenti pazienza
Ciao
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie justina.grazie mille.io al caposquadra non ho replicato per non fare polemica.nessuno è obbligato a prendermi.domandare è lecito rispondere è cortesia.bastava dirmi di no.
Cara justina noto che siamo in linea.
Se troverò una squadra bene altrimenti pazienza
Ciao
Infatti, abbiamo avuto le diversità di opinione noi due, ma credo ogni domanda di ammissione nei team meriti il rispetto e una sincera risposta in privato, essa sia per il SI o per il NO. 
Da leader devo dire che ho sempre risposto a chi chiedeva di entrare nella mia squadra, motivando la risposta.
Buoni contest, Donnavventura.
4 anni fa  

utente cancellato

Siamo molto simili schiette forti e senza mezzi termini a dire il proprio pensiero forse per questo abbiamo avuto delle divergenze.....ma siamo sensibili alla scorrettezza e non ci tiriamo indietro a farlo notare.queste sono le persone che mi piacciono le persone come te come me..l unica differenza che devo ammettere che le tue foto sono molto piu belle delle mie...ahimè...buona notte
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
utente cancellato ha scritto:
Posti disponibili per team sono 10, voi siete in 8, per cui avete due slot liberi a fine Malinconia. 
Poi se donnaventura non rientra nel vostro range di interesse, è un altro paio di maniche :D
utente cancellato ha scritto:
E quindi mi spieghi tu chi sei e cosa vuoi? 
utente cancellato ha scritto:
Ma tesoro bello, io da te non voglio proprio nulla, figurati. :D:D:D Non hai proprio nulla che possa interessarmi 8-)
Ti ho risposto con estrema gentilezza sul fatto che hai scritto una cavolata, affermando che non avete posto. Lo avete, eccome. 
Un buon leader avrebbe dovuto rispondere in privato alla richiesta di ammissione, sia per il "sì" che per il "no", e non dopo 2 settimane e in pubblico,
Un buon leader avrebbe dovuto sapere che i team sono composti dal massimo 10 membri ed evitare di scrivere in pubblico "non credo vi sia posto", perché fa solo una fa solo una penosa figura di... cacca.
E un buon leader non avrebbe dovuto rispondere con maleducazione a chi gli dice le cose con gentilezza.
Ergo, non sei un buon leader, buoni contest e tanti auguri. 8-)
Carissima, la stima è reciproca. Dovresti almeno imparare a leggere prima di inveire solo x il gusto di protagonismo. Se leggi attentamente il post io scrivo che ' dopo una chiacchierata in squadra non credo vi sia posto ' RIFERITO A CHI NE AVEVA FATTO RICHIESTA NELLO SPECIFICO. Non certo perché io e la mia squadra non conosciamo le regole. E visto che nella mia squadra regna la democrazia, ad ogni richiesta di New entry noi ci confrontiamo e decidiamo . Quindi le cavolate che scrivi non meriterebbero neanche di essere commentate. In quanto ai tempi ti dico : io ho una vita reale ed avendo la passione x la foto sto qui x divertimento non perché ossessionato dal vincere o entrare nei fatti degli altri. Questa si chiama buona educazione ! Tu che ti senti la grande leader forse dovresti imparare a non intrometterti nei fatti altrui. Fiero di non essere un grande leader, ma molto diverso da chi si ci auto definisce. Buoni contest a te ! 
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
C'è un contest a squadre attualmente e quindi non possiamo inserire nessuno. Cmq da una chiacchierata in squadra non credo che vi sia posto. Grazie ugualmente donnavventura.
utente cancellato ha scritto:
Posti disponibili per team sono 10, voi siete in 8, per cui avete due slot liberi a fine Malinconia. 
Poi se donnaventura non rientra nel vostro range di interesse, è un altro paio di maniche :D
utente cancellato ha scritto:
E quindi mi spieghi tu chi sei e cosa vuoi? 
utente cancellato ha scritto:
Ma tesoro bello, io da te non voglio proprio nulla, figurati. :D:D:D Non hai proprio nulla che possa interessarmi 8-)
Ti ho risposto con estrema gentilezza sul fatto che hai scritto una cavolata, affermando che non avete posto. Lo avete, eccome. 
Un buon leader avrebbe dovuto rispondere in privato alla richiesta di ammissione, sia per il "sì" che per il "no", e non dopo 2 settimane e in pubblico,
Un buon leader avrebbe dovuto sapere che i team sono composti dal massimo 10 membri ed evitare di scrivere in pubblico "non credo vi sia posto", perché fa solo una fa solo una penosa figura di... cacca.
E un buon leader non avrebbe dovuto rispondere con maleducazione a chi gli dice le cose con gentilezza.
Ergo, non sei un buon leader, buoni contest e tanti auguri. 8-)
utente cancellato ha scritto:
Carissima, la stima è reciproca. Dovresti almeno imparare a leggere prima di inveire solo x il gusto di protagonismo. Se leggi attentamente il post io scrivo che ' dopo una chiacchierata in squadra non credo vi sia posto ' RIFERITO A CHI NE AVEVA FATTO RICHIESTA NELLO SPECIFICO. Non certo perché io e la mia squadra non conosciamo le regole. E visto che nella mia squadra regna la democrazia, ad ogni richiesta di New entry noi ci confrontiamo e decidiamo . Quindi le cavolate che scrivi non meriterebbero neanche di essere commentate. In quanto ai tempi ti dico : io ho una vita reale ed avendo la passione x la foto sto qui x divertimento non perché ossessionato dal vincere o entrare nei fatti degli altri. Questa si chiama buona educazione ! Tu che ti senti la grande leader forse dovresti imparare a non intrometterti nei fatti altrui. Fiero di non essere un grande leader, ma molto diverso da chi si ci auto definisce. Buoni contest a te ! 
Giusto, Ottavio!!! :thumbsup:
4 anni fa  

utente cancellato

Ma riuscite a fare polemica anche qui? Chiudiamo la discussione, sentitevi in privato.
4 anni fa