Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

instagram — Il forum di Fotocontest

Archivio

instagram

bi

Vedo spesso le notifiche di FC su instagram, e mi pare ci siano che qui non ho visto. Mi piacerebbe saperne di piu' di questa "branca" del sito... ad esempio oggi ho visto una bella foto con l'hastag "una foto una canzone". 
Bi
4 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Ayahuasca

Ciao Bianca, 
da alcuni mesi Mirko, Alan ed io stiamo cercando di far crescere l'account di Fotocontest su Instagram. e Alan, che ormai se ne occupa a tempo pieno, ci sta riuscendo alla grande.
più o meno ogni settimana organizza un contest nuovo, con partecipazione su Instagram esclusivamente, tramite hashtag #fotocontestit e poi quello sul tema.
l'ultimo tema è appunto la foto di una canzone, da taggare con #fccanzone. poi ogni giorno scegliamo (soprattutto Alan) la foto che ci piace di più tra tutte quelle taggate.
poi, se mi ricordo di farlo, mettiamo anche le vincitrici del sito e le editor's choice. L'intento è non solo di attirare gente su instagram, ma naturalmente di indirizzarla qui sul sito. 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

@Ichigo_Kurosaki, santa madunina Alan tu e i tuoi c***o di nicknames!
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

bi

Ayahuasca ha scritto:
@Ichigo_Kurosaki, santa madunina Alan tu e i tuoi c***o di nicknames!
:D.

Grazie Laura. Bella iniziativa!!!
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
@Ichigo_Kurosaki, santa madunina Alan tu e i tuoi c***o di nicknames!
ahahaha
4 anni fa